- Continua a leggere sotto -
PORDENONE-SANGIULIANO CITY STREAMING GRATIS – Sabato 21 gennaio, alle ore 14:30, presso lo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, andrà in scena il match valido per la 23ª giornata di Serie C del girone A che vedrà affrontarsi Pordenone e Sangiuliano City. I padroni di casa guidano la classifica del campionato con 40 punti e vorrebbero continuare la corsa verso la promozione, mentre gli ospiti sono alla ricerca di punti preziosi per l’obiettivo salvezza.
I neroverdi, guidati da mister Domenico Di Carlo, sono tra i protagonisti del campionato di Serie C e dopo il pareggio interno a reti bianche contro la Virtus Verona vorrebbero riscattarsi e tenere la distanza dalle avversarie, dietro solo di una manciata di punti. I gialloverdi arrivano, invece, da una sconfitta contro il Trento e avrebbero l’assoluta necessità di reagire per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Sulla carta il Pordenone parte favorito, ma il Sangiuliano City proverà l’impresa.
- Continua a leggere sotto -

Pordenone-Sangiuliano City: Streaming Gratis e Diretta Live
PORDENONE-SANGIULIANO CITY STREAMING GRATIS – Sabato 21 gennaio, presso lo stadio Guido Teghil, alle ore 14:30, dunque, Pordenone e Sangiuliano City daranno vita ad una partita che si prospetta intensa: entrambe le squadre sono in cerca di punti, seppur per obiettivi diversi per i rispettivi cammini. I neroverdi puntano alla promozione diretta, mentre i gialloverdi vorrebbero allontanarsi dalla zona play-out.
Il match valido per la 23ª giornata del girone A del campionato di Serie C sarà visibile sui canali DAZN e sulla piattaforma Eleven Sports, che fornirà, inoltre, la visione delle altre gare in programma. In alternativa, è possibile seguire la diretta testuale sul sito Diretta.it. È altamente sconsigliato l’utilizzo di siti streaming illegali come Vipleague, Rojadirecta, Socceron.
- Continua a leggere sotto -
Pordenone-Sangiuliano City: le probabili formazioni
PORDENONE (4-3-1-2): Festa, Zammarini, Bruscagin, Ajeti, Benedetti, Torrasi, Burrai, Glorico, Deli, Palombi, Dubickas. Allenatore: Di Carlo
SANGIULIANO CITY (4-3-3): D’Alterio; Zanon, Serbouti, Alcibiade, Salzano; Fusi, Metlika, Morosini; Anastasia, Cogliati, Floriano. Allenatore: Andrea Ciceri