Messi da parte gli impegni del weekend nei rispettivi campionati, in Inghilterra torna a scendere in campo in settimana l’EFL Cup, in cui si dovranno giocare i quarti di finale. Tra i match in programma domani, martedì 19 dicembre, ci sarà anche quello tra Port Vale e Middlesbrough, che sono le uniche formazioni non di Premier League rimaste nella competizione. Tra le due squadre resta comunque una categoria di differenza a favore degli ospiti, che anche per questo godono del favore del pronostico.
Comparatore Bonus
Qui Port Vale
Il Port Vale milita infatti nel campionato di League One, in cui non sta particolarmente brillando e si trova attualmente al quindicesimo posto. I padroni di casa sono però reduci da due vittorie consecutive che gli hanno permesso di compiere un bel balzo in classifica. In EFL Cup sono riusciti ad arrivare fino ai quarti di finale favoriti anche da un tabellone non troppo complicato e nel precedente turno hanno superato per 1-0 il Masfield Town.
Probabile formazione Port Vale
PORT VALE (3-4-2-1): Ripley; Debrah, Lowe, Smith; Sang, Arblaster, Ojo, Grant; Chislett, Devine; Thomas. Allenatore: Crosby
Qui Middlesbrough
Dal canto suo il Middlesbrough sta vivendo una stagione decisamente altalenante in Premiership, in cui veleggia intorno a metà classifica. Nell’ultima giornata è arrivata una vittoria che ha riportato un po’ di morale dato che in precedenza erano state ben tre le sconfitte consecutive. Anche per gli ospiti il cammino in coppa non ha avuto particolari ostacoli senza aver dovuto mai affrontare squadre di categoria superiore.
Probabile formazione Middlesbrough
MIDDLESBROUGH (4-2-3-1): Glover; Dijksteel, Fry, Berg, Bangura; Howson, Barlaser; Jones, Rogers, Silvera; Lath. Allenatore: Carrick
Port Vale-Middlesbrough, il pronostico
Il match tra Port Vale e Middlesbrough andrà in scena martedì 19 dicembre alle ore ore 20.45 nella cornice del Vale Park. Come detto gli ospiti partono con i favori del pronostico vista la differenza di categoria in proprio favore e vorranno sfruttare al meglio questo vantaggio cercando di conquistare una semifinale che permetterebbe di andare ad affrontare sicuramente una sfida di alto calibro contro una squadra di Premier League. Per questo motivo il segno 2 rappresenta una possibilità, mentre per chi non volesse rischiare un’ulteriore i dea potrebbe essere partite dall’X2 ed aggiungerci in combo un over 1,5.
- 2
- X2+OVER 1,5