- Continua a leggere sotto -
HESGOAL PORTO-ATLETICO MADRID STREAMING GRATIS – Porto ed Atletico Madrid si sfideranno martedì 7 dicembre alle ore 21 nel match valido per la 6ª ed ultima giornata del Gruppo B di Champions League. I padroni di casa, attualmente secondi nel girone con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi ed altrettante sconfitte), andranno a caccia del successo davanti ai propri tifosi per strappare il pass per gli ottavi. I portoghesi sono reduci dalla debacle di Anfield, in cui sono stati sconfitti dal Liverpool per 2-0. Per quanto riguarda il campionato, invece, gli uomini di Sergio Conceicao si stanno comportando decisamente bene arrivando da ben 8 vittorie consecutive (l’ultima sul campo della Portimonense per 3-0) ed occupando saldamente il 1° posto in classifica a pari merito con lo Sporting Lisbona.
Leggi anche:
Davanti a sé i Draghi incontreranno un Atletico Madrid desiderosa di riscatto a seguito della pesantissima sconfitta casalinga maturata in occasione dell’ultimo turno ad opera del Milan (1-0). La compagine guidata da Diego Pablo Simeone, fanalino di coda del gruppo con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte), dovrà necessariamente sbancare l’Estadio do Dragao segnando più reti possibili e sperare che lo stesso Diavolo non abbia la meglio sul Liverpool a San Siro per potersi qualificare alla fase ad eliminazione diretta. Anche in Liga i Colchoneros stanno palesando qualche problema, come dimostra la debacle interna patita per mano del Mallorca (2-1) che ha fatto scivolare i rojiblancos al quarto posto in graduatoria.
Hesgoal Porto-Atletico Madrid: segui la Champions League in diretta LIVE
HESGOAL PORTO-ATLETICO MADRID STREAMING GRATIS – La gara tra Porto ed Atletico Madrid, valida per la 6ª ed ultima giornata del Gruppo B di Champions League, si disputerà martedì 7 dicembre presso l’Estadio do Dragao di Oporto. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 254) oppure in streaming sull’app Sky Go, disponibile per smartphone, PC e tablet, Infinity+ e Now Tv, acquistando la singola partita.
Hesgoal Porto-Atletico Madrid streaming gratis: le probabili formazioni
PORTO (4-4-2): Costa; Manafa, Mbemba, Cardoso, Sanusi; Otavio, Vitinha, Uribe, Diaz; Evanilson, Taremi. Allenatore: Sergio Conceicao
- Continua a leggere sotto -
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Kondogbia, Gimenez, Hermoso; Lemar, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Suarez. Allenatore: Diego Pablo Simeone