Porto-Casa Pia, il pronostico: padroni di casa favoriti, ottimo l’Over 3,5

Il pronostico del match della Liga Portugal tra il Porto di Conceiçao e il Casa Pia di Filipe: consigliato l'Over 3.5

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domenica 14 maggio, alle ore 21:30 di sera ad andare in scena per il 32° incontro della Liga Portugal, massimo campionato lusitano di calcio, saranno le formazioni del Porto di Fabio Conceiçao e il Casa Pia di Martins Filipe, con i padroni di casa che sono nettamente favoriti nel pronostico rispetto alla squadra ospite, visti momenti, diametralmente opposti, che stanno vivendo le due rose.

- Pubblicità -

Qui Porto

Partendo dai padroni di casa, lo stato di forma che sta vivendo la squadra dei dragoni è quasi perfetto, con l’inseguimento al primo posto del Benfica che potrebbe continuare fino all’ultima giornata: il Porto, infatti, tra campionato e coppe, ha all’attivo la conquista di otto vittorie di fila, riuscendosi, grazie a sei di queste, a diminuire la distanza con le aquile fino a quattro punti. Gap quasi minimo rispetto a quello che c’era nella prima parte di stagione, in cui il Benfica ha dominato.

Gabriel Veron, Porto @Twitter
Gabriel Veron, Porto @Twitter

La probabile formazione del Porto

PORTO (4-4-2): Costa; Wendell, Marcano, Pepe, Pepé; Galeno, Eustaquio, Grujic, Otavio; Taremi, Evanilson. ALLENATORE: Fabio Conceiçao.

Qui Casa Pia

Passando invece alla squadra ospite, come già detto in precedenza, il momento che sta vivendo la formazione di Martins Filipe è completamente opposto: il Casa Pia non vince da ben sei partite, rischiando di rovinare, solo in parte, quella che fino ad ora è stata una grandissima stagione. Infatti la squadra di Lisbona al momento è al nono posto in classifica con 40 punti, somma ottima in chiave salvezza. Per Filipe non ci sarà vita facile, visto il pronostico della partita.

Esultanza Casa Pia
Esultanza Casa Pia – @Twitter

La probabile formazione del Casa Pia

CASA PIA (3-4-3): Batista; Fernandes, Varela, Tchamba; Lucas Soares, Mukendi, Neto, Lelo; Saviour, Rafael Martins, Soma. ALLENATORE: Martins Filipe.

Porto-Casa Pia, il pronostico

Come detto anche poc’anzi, il match tra Porto e Casa Pia vede come grande favorita nel pronostico la squadra di casa, allenata da Conceiçao, che continua a sperare nell’ennesimo passo falso del Benfica. Per questo motivo, visto anche il pessimo momento che sta vivendo la formazione ospite, è consigliato l’Over 3.5 con il Porto che potrebbe riuscire nella goleada.

- Pubblicità -
Porto, Sergio Coinceicao @livephotosport
Porto, Sergio Coinceicao @livephotosport

Porto-Casa Pia, cosa scommettere

  • Over 3.5 (2.20)

- Pubblicità -