Porto-Inter 0-0, Inzaghi: “Abbiamo scritto un pezzo di storia di questo club”

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato il pareggio per 0-0 contro il Porto che ha portato alla conquista dei quarti di finale di Champions League

Gabriele Troiano  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

L’Inter è finalmente tornata ad essere tra le migliori otto in Europa. Dopo la vittoria per 1-0 della gara d’andata, agli uomini guidati da Simone Inzaghi è bastato lo 0-0 in casa del Porto per poter ottenere il passaggio del turno. Un pareggio sofferto giunto al termine di una partita nella quale prima Denzel Dumfries e, poi, il portiere André Onana si sono resi protagonisti di interventi miracolosi. L’importante, però, è che dopo 12 anni di assenza, la Beneamata è tornata a festeggiare la conquista dei quarti di finale di Champions League.

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter @livephotosport
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter @livephotosport

Porto-Inter 0-0, Inzaghi si gode il momento

Al termine della partita, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha analizzato la storica impresa compiuta dalla sua squadra nell’intervista ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto un’ottima partita. I ragazzi sono stati bravissimi ad affrontare una squadra molto forte. Ottimo primo tempo, poi abbiamo rischiato negli ultimi 15 minuti. Stasera abbiamo fatto la storia dell’Inter. Nel doppio confronto, la squadra non ha subito gol ed ha meritato il passaggio del turno. Ora, ci giocheremo i quarti di finale con maggiore fiducia”.

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha concluso il discorso rilasciando le ultime dichiarazioni: “Festeggio questo traguardo con molta felicità. Si è trattato di un passo importante per noi e per i nostri tifosi. Quando sarà il momento parlerò del mio futuro con la società. Ora godiamoci il momento che poi dovremo pensare all’importante sfida contro la Juventus. In campionato, siamo secondi e vogliamo difendere a tutti i costi l’attuale posizione in classifica“.

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo