Torna a prendersi la scena la Champions League, con il match del do Dragao in programma martedì 14 marzo alle ore 21:00. In campo impegnate Porto ed Inter, nella sfida di ritorno valevole per l’approdo ai quarti di finale. Con il match d’andata a San Siro conclusosi per 1-0 in favore dei nerazzurri, la squadra di Conceicao sarà chiamata ad una prova di livello europeo per ribaltare l’iniziale parziale sfavorevole.

Il Porto di Sergio Conceicao si schiererà con il consueto 4-4-2 con Diogo Costa tra i pali, difeso centralmente dal veterano Pepe ed Ivan Marcano. A centrocampo ad agire sugli esterni Pepé e Franco, con Grujic ed Uribe più centralmente. Le sorti dell’attacco saranno invece nelle mani del duo composto da Galeno e Taremi.
L’Inter di Simone Inzaghi conferma il consueto 3-5-2, con Onana a difendere i pali. I soliti Skriniar, Acerbi e Bastoni comporranno il trio di difesa. Ad agire a centrocampo Darmian e Dimarco sulle fasce, con Barella e Calhanoglu assieme a Mkhitaryan centrali. Confermata la coppia d’attacco composta da Edin Dzeko e Lautaro Martinez.

Porto-Inter, probabili formazioni
Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepé, Grujic, Uribe, Franco; Galeno, Taremi Allenatore: Sergio Conceicao
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Allenatore: Simone Inzaghi