Streaming Gratis Porto-Inter: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE Hesgoal
HESGOAL PORTO INTER STREAMING GRATIS – Martedì 14 marzo alle ore 21:00 presso l’Estádio do Dragão situato nell’omonima città andrà in scena Porto–Inter, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Reduci da una prestazione sottotono disputata all’andata, i ragazzi di Sergio Conceição sono chiamati a ribaltare la sconfitta incassata al Giuseppe Meazza per accedere alla fase successiva. Spinti dai propri sostenitori, os Dragões cercheranno di vincere nei 90 minuti regolamentari con almeno 2 goal di scarto.

Vincere contro l’Inter il solo obiettivo per il Porto di Sergio Conceição che solcherà il manto erboso con il 4-4-2. L’estremo difensore Diogo Costa sarà ben protetto dal muro Pepe–Marcano con João Mário e Zaidu ai lati. Centrocampo folto composto da Conceição, Grujić, Uribe e Franco. In attacco la coppia Pepê–Taremi proverà a bucare la difesa avversaria. Toni Martínez pronto a subentrare a gara in corso. Dubbi legati alle condizioni di Galeno ed Evanilson. Otávio salterà il turno per squalifica.
Inter, obiettivo annullare il mal di trasferta
HESGOAL PORTO INTER STREAMING GRATIS – Sarà l’aria che si respira al Giuseppe Meazza o la protezione della Madonnina. Ciò che è certo è che l’Inter in questa stagione faccia una grande fatica al di fuori delle proprie mura. La sconfitta all’Alberto Picco contro lo Spezia non solo è la seconda consecutiva lontano da Milano dopo Bologna, ma è l’8º stop in campionato. Numeri che Simone Inzaghi dovrà certamente rivedere già a partire dalla serata al Dragão, match potrebbe valere le sorti di un’intera annata.

Forte dell’1-0 dell’andata, l‘Inter cercherà di difendere con i denti il vantaggio per emulare i cugini del Milan e approdare ai quarti di finale di Champions League. Per questa serata, Simone Inzaghi manderà sul terreno di gioco i suoi titolarissimi con il consueto 3-5-2. Dopo aver riposato in campionato, torna tra i pali Onana. Matteo Darmian dovrebbe rivedersi nel blocco dietro assieme ad Acerbi e Bastoni. Da valutare Škriniar. Imprescindibile per le geometrie nerazzurre Hakan Çalhanoğlu con Barella e Mkhitaryan a dargli manforte. Completeranno il reparto Dumfries e Dimarco sui laterali. In attacco Edin Džeko parte avanti a Romelu Lukaku per far coppia con Lautaro Martínez.

Hesgoal Porto-Inter: la Champions League in Diretta TV e Streaming Gratis
HESGOAL PORTO INTER STREAMING GRATIS – Porto e Inter si sfideranno martedì 14 marzo alle ore 21:00 nella cornice dell’Estádio do Dragão. Sarà possibile seguire la partita in diretta TV su Canale 5 e Sky Sport, in alternativa in streaming su Sky Go, NOW, Infinity, sito Sport Mediaset, disponibili su tablet, pc e smartphone. La visione del match su altri portali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta è fortemente sconsigliata in quanto vietata dalla legislazione vigente.

Hesgoal Porto-Inter, le formazioni ufficiali
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Pepê, Cardoso, Marcano, Zaidu; Eustaquio, Grujić, Uribe, Galeno; Evanilson, Taremi. Allenatore: Sergio Conceição
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Džeko, Lautaro Martínez. Allenatore: Simone Inzaghi