- Continua a leggere sotto -
Sabato 6 agosto 2022 alle 21:30 allo stadio do Dragão di Porto, comincerà la Primeira Liga con la prima giornata che vedrà incontrarsi Porto e Maritimo. Due squadre che hanno fatto un ottimo pre-campionato con diverse vittorie e che sono quindi pronte ad iniziare questa nuova stagione nel migliore dei modi. Sicuramente i padroni di casa, spinti dai tifosi, sin da subito sono i favoriti per la vittoria finale, ma essendo la prima partita non c’è niente di sicuro visto le fatiche ancora in corso della preparazione estiva.

Gli ospiti, dopo l’ottimo posizionamento della scorsa stagione, si vogliono riconfermare e vogliono partire subito forti nonostante ci sia di fronte una squadra come il Porto, campione nell’ultima Liga Portugal. La squadra allenata da Sergio Conceição è reduce dall’ottima vittoria per 3-0 nella finale di Supercoppa di Portogallo contro il Tondela.
Porto-Maritimo: dove seguire la prima della Primeira Liga in Diretta LIVE
PORTO-MARITIMO STREAMING GRATIS – L’incontro valido per la prima giornata della Primeira Liga tra Porto e Maritimo in programma sabato 6 agosto non verrà trasmesso in diretta da nessuna tv italiana; si può comunque seguire nei siti principali di informazione sportiva. Sconsigliamo vivamente la visione della gara su dei siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
Leggi anche: Porto-Maritimo, il pronostico: interessante l’1/1 parziale-finale
- Continua a leggere sotto -
Porto-Maritimo: le probabili formazioni
PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepè, Grujic, Uribe, Taremi, Loader, Evanilson. Allenatore: Sergio Conceição.
MARITIMO (4-2-3-1): Miguel Silva; Bauque, Andrade, Zainadine, Costa de Brito; Beltrame, Rossi, Costa, Guitane, Cunha Vidigal, Joel. Allenatore: Vasco Seabra.