PORTOGALLO-LIECHTENSTEIN STREAMING GRATIS – Terminati i Mondiali in Qatar, oggi, giovedì 23 marzo 2023, prende il via la fase di qualificazione ad EURO2024. Alle 20:45, all‘Estádio José de Alvalade di Lisbona, partirà contro il Liechtenstein l’avventura del Portogallo di Roberto Martínez, alla sua prima esperienza sulla panchina dei lusitani. Grande attesa per Cristiano Ronaldo, che dopo la delusione di Qatar2022 e l’addio turbolento con il Manchester United, torna ad indossare la maglia della Nazionale.

La delusione mondiale è ancora presente nella mente e nel cuore dei lusitani. Il Portogallo inizierà la sua rincorsa verso la rinascita contro il piccolo Liechtenstein. La sfida è valevole per il Gruppo J delle qualificazioni ad EURO2024. Il nuovo CT Roberto Martínez riparte proprio da Cristiano Ronaldo, che avrà il compito di portare in alto la nuova generazione del calcio portoghese. Il cinque volte Pallone d’Oro potrebbe ritornare al centro dell’attacco, a discapito di Gonçalo Ramos.

Il Liechtenstein sarà, con ogni probabilità, la Cenerentola del Gruppo J. La squadra del neo CT Rene Pauritsch, tornato sulla panchina della Nationalmannschaft a distanza di cinque anni, viene da 13 sconfitte consecutive, e l’ultima vittoria è datata 7 ottobre 2020, quando in amichevole batterono il Lussemburgo per 1-2. L’ultimo successo in una gara ufficiale, invece, risale all’8 settembre di quell’anno, nei tre punti conquistati in EUFA Nations League contro il San Marino, nel match terminato 0-2.

Portogallo-Liechtenstein: dove vedere le qualificazioni EURO2024 in Diretta LIVE
PORTOGALLO-LIECHTENSTEIN STREAMING GRATIS – Oggi, giovedì 23 marzo 2023, la sfida tra il Portogallo, di Roberto Martinez, e il Liechtenstein è valevole per la 1a giornata del Gruppo J, delle qualificazioni ad EURO2024. La partita sarà trasmessa in Diretta TV su Sky Sport Calcio e su Sky Sport Football, nella trasmissione Diretta Gol. Inoltre, l’evento sarà visibile in Streaming su Sky Go e NOW TV. Si sconsiglia la visione su siti di streaming illegali quali Socceron, Rojadirecta e Vipleague, vietati in Italia.
Portogallo-Liechtenstein: probabili formazioni
PORTOGALLO (3-4-2-1): Diogo Costa; Inácio, Silva, Dias; Cancelo, Bruno Fernades, Otávio, Guerreiro; João Félix, Bernardo Silva; GonçaloRamos. Allenatore: Roberto Martínez
LIECHTENSTEIN (3-4-2-1): Büchel; Hofer, Traber, Beck; Yildiz, Lüchinger, Sele, Göppel; Hasler, Meier; Frick. Allenatore: Rene Pauritsch