Portogallo-Slovenia: DAZN, Sky o Rai? Ecco lo streaming gratis in diretta live

Portogallo e Slovenia si affrontano stasera alle 21 alla Frankfurt Arena per gli ottavi di finale di Euro 2024. Il Portogallo, primo nel Gruppo F, cerca riscatto dopo la sconfitta contro la Georgia. La Slovenia, imbattuta nella fase a gironi e qualificata come miglior terza, punta a un'impresa storica. Ecco dove vedere la gara in tv e streaming gratis

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Stasera, la Frankfurt Arena sarà il teatro del duello tra Portogallo e Slovenia, che si sfideranno per un posto nei quarti di finale di Euro 2024. Nonostante il ruolo di favoriti dei lusitani, la squadra di Roberto Martínez dovrà prestare attenzione alla Slovenia, imbattuta nella fase a gironi sotto la guida di Matjaž Kek. Il match avrà inizio alle 21 e sarà arbitrato dall’italiano Daniele Orsato, coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone e Alessandro Giallatini.

Qui Portogallo

Il Portogallo arriva a questo incontro dopo aver dominato il Gruppo F, ma con una macchia nell’ultima partita pre-ottavi, persa 2-0 contro la Georgia. La squadra di Roberto Martínez è motivata a riscattarsi e proseguire il suo cammino europeo. João Félix ha smentito le voci su tensioni con il tecnico Martínez, cercando di mantenere la concentrazione alta per questa sfida cruciale.

Qui Slovenia

La Slovenia, qualificata come migliore terza del Gruppo C con tre pareggi, si prepara a sfidare il Portogallo con l’obiettivo di compiere un’impresa storica. Gli uomini di Matjaž Kek sono pronti a dare il massimo per continuare il loro sogno europeo.

Le formazioni in campo

Roberto Martínez dovrebbe schierare il Portogallo con un 3-5-2:

  • Portiere: Diogo Costa
  • Difensori: Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes
  • Centrocampisti: Dalot, Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Vitinha, Cancelo
  • Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Leao

Matjaž Kek potrebbe rispondere con un 4-4-2 per la Slovenia:

  • Portiere: Oblak
  • Difensori: Karnicnik, Drkusic, Bijol, Balkovec
  • Centrocampisti: Stojanovic, Cerin, Elsnik, Mlakar
  • Attaccanti: Sporar, Sesko

Portogallo-Slovenia in tv e streaming gratis

La sfida sarà trasmessa in diretta su Rai Uno, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gli spettatori potranno seguirla anche in streaming su RaiPlay, Sky Go e Now.

Con queste premesse, la partita tra Portogallo e Slovenia promette emozioni e spettacolo, con entrambe le squadre pronte a lottare per un posto tra le migliori otto d’Europa.