POTENZA-JUVE STABIA STREAMING GRATIS – Al via la 34ª giornata di Serie C con numerosi match interessanti. Scontro diretto in ottica play-off tra Potenza e Juve Stabia, a partire dalle ore 17:30 di sabato 25 marzo. Entrambe le compagini sono alla ricerca del successo, in quanto hanno gli stessi punti nel Girone C e vogliono qualificarsi ai playoff per la promozione. Un punto separa le due squadre dal 10º posto, occupato dall’Avellino.

Il Potenza arriva alla 34ª giornata di Serie C reduce da una sconfitta ed un pareggio nelle ultime due gare. Prima dell’ultimo match, nel quale sono stati battuti 0-1 dal Messina, i Leoni venivano da una serie di sei risultati utili consecutivi. Adesso il club lucano occupa la 12ª posizione nel Girone C con 41 punti all’attivo ed ha bisogno di superare la Juve Stabia nello scontro diretto per i play-off. Mancano cinque giornate al termine del campionato e vincere è fondamentale per poter conquistare un posto tra le prime dieci.
La Juve Stabia è pronta ad affrontare la 34ª giornata di Serie C ed ha voglia di riscattarsi dopo le ultime due sconfitte, entrambe con il risultato di 3-1. Non è un periodo positivo per le Vespe, che dal primo febbraio ad oggi hanno vinto soltanto un match. Nelle ultime nove gare sono soltanto 5 i punti raccolti dal club campano, attualmente 11º in classifica con 41 punti. I gialloblù sono ancora in corsa per i play-off e la gara con il Potenza sarà fondamentale, anche se c’è rammarico per le potenzialità della squadra.

Potenza-Juve Stabia Streaming Gratis: Serie C in Diretta LIVE
POTENZA-JUVE STABIA STREAMING GRATIS – Sabato 25 marzo, a partire dalle ore 17:30, Potenza e Juve Stabia scenderanno in campo nel match valido per la 34ª giornata di Serie C. I padroni di casa occupano la 12ª posizione del Girone C a quota 41. Gli ospiti hanno gli stessi punti degli avversari e si prospetta un match equilibrato. La sfida sarà visibile in streaming tramite Eleven Sports e DAZN. Si sconsiglia la visione attraverso piattaforme illegali quali Rojadirecta, Hesgoal, VipLeague e Socceron, non conformi alle normative vigenti in Italia.
Potenza-Juve Stabia: le probabili formazioni
POTENZA (3-4-3): Gasparini; Girasole, Sbraga, Armini; Laaribi, Del Pinto, Talia, Hadziosmanovic; Del Sole, Caturano, DI Grazia. Allenatore: Giuseppe Raffaele
JUVE STABIA (4-4-2): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Caldore, Dell’Orfanello; Gerbo, Berdarocco, Altobelli, Bentivegna; Zigoni, Pandolfi. Allenatore: Sandro Pochesci
SEGUI POTENZA-JUVE STABIA SU DIRETTA