- Continua a leggere sotto -
Premier League 26/02/2022, sei le partite giocate, andiamo con ordine. Aperta la giornata con Leeds-Tottenham, 0-4 netto. Straripanti i londinesi con Conte: ormai gli Spurs sembrano essere tornati in alto e con questa vittoria si portano a ridosso della zona Europa League guidati anche dall’ennesimo gol di Kulusevski, situazione curiosa poiché lo svedese ha messo a segno 2 gol e 1 assist in 3 partite, più di quanto fatto in 20 con la Juventus. Dall’altra parte il Leeds gioca malissimo e scende ancora più giù nell’altra metà della classifica. Brentford–Newcastle partita che va oltre il risultato di 0-2: difatti la notizia principale a nostro avviso è il ritorno per fortuna e finalmente di Christian Eriksen il quale entra dalla panchina e purtroppo la perde. Scavalcati i Bees proprio dal Newcastle.
Crystal Palace-Burnley 1-1. I Clarets guadagnano un punto e cercano di il sorpasso sull’Everton e fuggire dalla zona retrocessione. Manchester United-Watford ennesimo passo falso dei Red Devils che pareggiano con i penultimi della classe, 0-0 e quarto posto per CR7 e compagni.
- Continua a leggere sotto -
Brighton-Aston Villa, nonostante la vittoria l’Aston Villa resta sotto proprio del Brighton in una partita con risultato molto inaspettato di 0-2. Everton-Manchester City che consolida i due opposti della classifica. 0-1 per allungare sul Liverpool attualmente secondo e per mandare l’Everton giù a ridosso della zona retrocessione, partita molto tirata e inaspettato risultato di un solo gol di vantaggio.