Premier League, Everton-Crystal Palace probabili formazioni: Calvert-Lewin e Richarlison per la salvezza

Questa sera l’Everton scenderà in campo contro il Crystal Palace, gara decisiva per la permanenza in Premier, vediamo le probabili formazioni

Redazione
1 Min Read

Sebbene domenica 22 maggio si deciderà la corsa al titolo tra Manchester City e Liverpool, il weekend di Premier League molto potrà anche dirci dal punto di vista della lotta salvezza. Questa sera si sfideranno alle 20e45 infatti Everton e Crystal Palace, sfida a dir poco fondamentale per i padroni di casa, attualmente sedicesimi in classifica a quota 36 punti, ma con Leeds e Burnley ad inseguire, rispettivamente ad una e due lunghezze di distanza.

- Pubblicità -

Tutto in 180 minuti quindi (Everton e Burnley hanno infatti una partita in meno). I primi a scendere sul ring saranno infatti  Richarlison e compagni, che contro il Crystal Palace (club che nulla ha più da chiedere al campionato) dovrebbero schierarsi in questa maniera: 

EVERTON (3-4-3): Pickford; Coleman, Holgate, Keane; Iwobi, André Gomes, Doucouré, Mykolenko; Gordon, Calvert-Lewin, Richarlison.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyaté, Schlupp; Olise, Zaha, Eze.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…