Menu

Arsenal Manchester United

Premier League: L’Arsenal ritrova la vittoria, è 2 a 0 al Manchester United

Basta un ottimo primo tempo all’Arsenal per portare a casa la prima vittoria dell’era Arteta. Un bel 2-0, davanti ai proprio tifosi, al Manchester United. Tutte nel primo tempo le reti dei Gunners, col vantaggio siglato da Nicolas Pepe dopo appena 8 minuti, giocatore che pochi minuti dopo colpirà anche un palo. Il raddoppio dei padroni di casa arriva al minuto 41 sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Pepe. In seguito ad una mischia in area la palla finisce sul destro del centrale difensivo Sokratis che da due passi calcia con forza trafiggendo De Gea. Il Manchester United ci prova soprattutto nella ripresa, per lo più con tiri da fuori area che non creano comunque molti grattacapi a Leno.

Arteta al terzo tentativo ottiene così il suo primo successo sulla panchina dell’Arsenal e fa partire la sua disperata rimonta verso il quarto posto occupato dal Chelsea, bloccato 1 a 1 sul campo del Brighton. La squadra di Arteta si trova a 9 punti dal quarto posto, obiettivo molto difficile da raggiungere ma non impossibile dato che dalla quarta in giù zoppicano tanto e spesso.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.