Premier League, l’Aston Villa domina: opachi pareggi per Brentford e Tottenham

Nella 28ª giornata di Premier League, l'Aston Villa stupisce con un secco 3-0: opachi amari invece per Brentford e Tottenham

Carmen Maria Cirami
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il mese di marzo è stato ormai dimezzato dalla scure del tempo, le giornate cominciano ad allungarsi e c’è uno sport che non subisce tali mutamenti: si tratta del calcio. Ad entusiasmare i tifosi c’è anche la Premier League. A prendere parte a tale rassegna sono squadre dotate di singolari skills, che incontro dopo incontro raggiungono l’agognato salto di qualità.

Esultanza Brentford @livephotosport
Esultanza Brentford @livephotosport

Oggi, sabato 18 marzo, ad impreziosire il weekend per moltissimi tifosi sono state squadre dotate di molteplici skills. LAston Villa ha stupito giocando contro il Bournemouth, col punteggio finale di 3-0, grazie ai goal messi a segno dal centrocampisti Douglas Luiz al 7′, dall’inglese Jacob Ramsey all’80’ e l’argentino Emiliano Buendia all’89’. Invece l’acceso confronto tra Brentford e Leicester con l’amaro pareggio di 1-1, per tale opaco risultato si sono rivelati decisive le reti dei centrocampisti Mathias Jensen al 32′ e Harvey Barnes al 52′.

Premier League, il Tottenham cala il tris: 2-3 tra Wolves e Leeds

Nel sabato della 28ª di Premier League, il Southampton allenato da Rubén Sellés non è riuscita a prevalere con un punteggio netto. Infatti i The Saints hanno dovuto capitolare, giocando contro il Tottenham, al punteggio finale di 3-3. Le reti firmate dall’attaccante scozzese Che Adams al 46′, Theo Walcott al 77′ e il capitano Ward-Prowse al recupero del 90′. Tale risultato ha lasciato con l’amaro in bocca moltissimi supporters del campionato inglese.

Harry Kane (Tottenham) - @livephotosport
Harry Kane (Tottenham) – @livephotosport

La sfida tra Wolves e Leeds, si è conclusa col punteggio finale di 2-4 a favore dei Peacocks. Si sono rivelati ineludibili i gol firmati da Jack Harrison, Luke Ayling, Rasmus Nissen e Rodrigo Moreno Machado. Dopo queste emozionanti partite, la classifica di Premier League ha cambiato volto, lasciando adito a nuovi e inaspettati upgrade da parte delle talentuose squadre militanti nella massima divisione del campionato inglese.

Condividi questo articolo