Menu

Vardy

Premier League, nel segno di Jamie Vardy: c’è Leicester-Liverpool

Feste di Natale, tutti a casa con le proprie famiglie a godersi la festività più bella dell’anno. Per noi italiani, amanti e sommelier del calcio antico e moderno, è anche l’ennesimo momento dell’anno per godersi tutti insieme qualche spettacolare match della Premier League. Il Boxing Day, così chiamato poiché giorno nel quale i padroni regalavano doni ai loro dipendenti, riserva noi un’intera giornata in compagnia del calcio inglese, quello probabilmente più visto in tutto il mondo. Come al solito, tutte le sfide sono imperdibili e a rischio colpi di scena, ma stavolta ce n’è uno in particolare.

Premier League, nel segno di Jamie Vardy: c’è Leicester-Liverpool

Stiamo ovviamente parlando della sfida fra Leicester e Liverpool, il big match fra la seconda e la prima della classe. Una sfida che negli anni sta diventando sempre più spettacolare, anche e sopratutto per via dell’evoluzione che hanno avuto le Foxes negli ultimi anni, a partire dalla vittoria del titolo. È solita essere la partita di Jamie Vardy, un goleador che non smette più di stupire, così come in quel 2017 che aveva marchiato con un gol di straordinaria fattura dalla distanza, grazie anche allo splendido assist di Mahrez. Prenotatevi la poltrona e godetevi lo spettacolo: la Premier League è servita.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.