in

Premier League, Ronaldo sfida il Newcastle: il Leicester ospita il Manchester City

4ª giornata di Premier League: tra i match più interessanti quello del Manchester United contro il Newcastle che vedrà il 2° esordio di Cristiano Ronaldo con Red Devils, mentre il Manchester City farà visita al Leicester

Cristiano Ronaldo, ex attaccante della Juventus, ora al Manchester United
Cristiano Ronaldo, ex attaccante della Juventus, ora al Manchester United

Terminata la sosta per le nazionali, ripartono i vari campionati in giro per l’Europa: tra questi, ovviamente, c’è anche la Premier League. Il campionato inglese è giunto alla 4ª giornata, che si aprirà oggi alle 13:30 con il lunch match tra Crystal Palace e la capolista Tottenham. Alle 16:00 scenderanno in campo l’Arsenal, che sfiderà in casa il Norwich City, ma soprattutto le due squadre di Manchester: lo United incontrerà il Newcastle, partita in cui ci sarà il secondo esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia dei Red Devils, mentre il City dovrà affrontare l’insidiosa trasferta di Leicester.

[irp]

L’ultimo match del sabato sarà quello che opporrà Chelsea e Aston Villa, mentre domani alle 17:30 andrà in scena Leeds-Liverpool ed infine il Monday Night sarà Everton-Burnley, lunedì alle 21:00. Nessun big match, dunque, ma alcune sfide affascinanti, soprattutto per i protagonisti in campo: riusciranno gli Spurs a mantenere la vetta della classifica o saranno scavalcati da qualcuna delle cinque squadre staccate di soli 2 punti? Lo scopriremo nei prossimi tre giorni.