Menu

Brendan Rodgers, tecnico del Leicester

Premier League: Ruggito del Leicester, pareggia il Tottenham di Mourinho

Il 2019 del Leicester si chiude con un sorriso. Dopo la sconfitta per 4 a 0 contro il Liverpool nel match serale di Santo Stefano, gli uomini di Rodgers tornano al successo, vincendo in casa del West Ham. Il rigore sbagliato da Gray al 12′ non basta a scoraggiare i Foxes che, al 40′ del primo tempo, passano in vantaggio con Iheanacho. Vantaggio che dura appena cinque minuti perché allo scadere del primo tempo i padroni di casa riportano il match in parità. Al 56′ però è Gray a siglare il definitivo 2-1, facendosi così perdonare per il rigore sbagliato nel primo tempo.

Premier League: il Tottenham non va oltre il 2-2 contro il Norwich

Jose Mourinho
Mourinho, allenatore del Tottenham

Deludente 2-2 invece per il Tottenham di Mourinho sul campo del Norwich. Padroni di casa in vantaggio per due volte e per due volte recuperati; la prima volta da un gol di Eriksen e la seconda volta da un rigore realizzato dal solito Kane. Domani, in caso di vittoria del Chelsea, gli Spurs scivoleranno a – 5 dalla zona Champions. Mourinho chiude l’anno col broncio.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.