Menu

Solskjaer, allenatore del Manchester United

Premier League, Solskjaer: “Conta la classifica ad Aprile”

Questa sera il Manchester United affronterà il Burnley sedicesimo in campionato con la possibilità, in caso di risultato positivo di volare primo in classifica in solitaria, cosa che alla 17^ giornata non si verifica da 8 anni, quando ancora Ferguson era il tecnico dei Red Devils.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Pau Lopez irremovibile: rifiutato un club di Premier League

Il mister dello United, Solskjaer, ha presentato così la gara: “Nessuno ricorda le classifiche di gennaio. E’ importante per noi restare stabilmente tra i primi quattro. Siamo arrivati in Champions solo tre volte da quando Sir Alex è andato via, quindi dobbiamo cercare di ripetere la scorsa stagione e migliorare quel terzo posto. Quando giocavo era diverso, arrivare terzi era deludente. Oggi c’è più concorrenza. Conta dove saremo ad aprile. Sapevamo che questa stagione sarebbe stata difficile per noi. Abbiamo iniziato più tardi di tutti e avevamo questa gara da recuperare. Ho solo detto ai miei giocatori di non perdere troppi punti e di restare agganciati al treno delle migliori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.