Pres. Villarreal: “Cantera, bel gioco e risultati, così eliminiamo l’Atalanta”

Nicola Liberti
1 Min Read

In serata la “finale” tra Atalanta e Villarreal: chi vince passa il turno. In occasione del match TMW ha intervistato Fernando Roig, storico presidente del Sottomarino giallo: “Gran bella partita, saremmo voluti passare insieme ma non sarà possibile. Per consolidarci in Spagna ed Europa dobbiamo passare dalla Dea. All’andata gara avvincente, ricordo le parate di Musso“, ha poi continuato sugli obiettivi del club: “Dopo la vittoria dell’Europa League vogliamo consolidarci ancora col nostro credo: cantera, bel gioco e risultati. Vincere LaLiga è complicato, il quarto posto sarebbe una vittoria“.

- Pubblicità -

Il Presidente ha poi concluso parlando di coloro che hanno lasciato il segno nella storia recente del Villarreal: “Direi che Santi Cazorla, Riquelme, Forlan e Marcos Senna sono quelli che hanno lasciato il segno, ma ne verranno altri ancora“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪙 Lens-Clermont, il pronostico di Ligue 1: Haise in vantaggio, piace la combo

La 30ª giornata di Ligue 1 è pronta a prendere il via e la sfida tra Lens e Clermont che si terrà alle ore 21:00 del 20 aprile, servirà alle…

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…