- Continua a leggere sotto -
PRO SESTO-LECCO STREAMING GRATIS – Sabato 21 gennaio alle ore 14:30, scenderanno in campo per la ventitreesima giornata del Gruppo A del campionato di Serie C Pro Sesto e Lecco. La partita che metterà di fronte la sesta e la quarta forza della competizione si preannuncia molto combattuta, con la perdente che potrebbe veder sfumare del tutto l’obiettivo scudetto.
Con la vittoria che manca ormai da quattro giornate consecutive, i padroni di casa guidati dall’allenatore Matteo Andreoletti dovranno dare il massimo per evitare di far proseguire questo pericoloso trend, facendo particolare attenzione però al proprio pacchetto arretrato, superato già 33 volte dall’inizio della stagione. Il Lecco guidato da mister Luciano Foschi cercherà invece di dar seguito alla bella vittoria per 3-0 ottenuta nell’ultimo turno ai danni del Vicenza, tentando anche di allungare gli attuali 2 punti di vantaggio in classifica.
- Continua a leggere sotto -

Pro Sesto-Lecco Streaming Gratis e Diretta Live
PRO SESTO-LECCO: Streaming gratis e Diretta Live – La partita fra Pro Sesto e Lecco che si giocherà sabato 21 gennaio alle ore 14:30 e valevole per la ventitreesima giornata del Gruppo A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta su DAZN. Si sconsiglia quindi la visione della gara su siti streaming illegali come Hesgoal e Socceron.
Pro Sesto-Lecco: le probabili formazioni
PRO SESTO (3-5-1-1): Del Frate, Giubilato, Marzupio, Toninelli, Capelli, Wieser, Corradi, Sala, Maurizii, Bruschi, Gerbi. Allenatore: Matteo Andreoletti
- Continua a leggere sotto -
LECCO (4-3-3): Melgrati, Celjak, Battistini, Enrici, Zambataro, Galli, Maldonado, Zuccon, Giudici, Pinzauti, Eusepi. Allenatore: Luciano Foschi.