Pro Sesto-Mantova Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live

Pro Sesto e Mantova si affrontano nella 25ª giornata del girone A di Serie C: info partita, probabili formazioni, diretta live e streaming gratis

Rebecca Martegiani
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

PRO SESTO-MANTOVA STREAMING GRATIS – Oggi, mercoledì 1 febbraio, scende in campo il girone A della Serie C. Ad eccezione della sfida tra la capolista Pordenone e il Renate, in programma alle 14:30, tutti gli altri incontri sono previsti per le 18. Tra questi, Pro Sesto e Mantova si affrontano sul campo del sestese Ernesto Breda. Le due squadre sono separate da 10 punti in classifica: i padroni di casa sono infatti quarti con 40 punti, mentre la formazione ospite occupa la quattordicesima posizione a quota 30.

Obiettivo continuità in Serie C sia per la Pro Sesto che per il Mantova, entrambe reduci da una vittoria ma altalenanti nelle prestazioni precedenti. Prima dell’ultimo successo, soltanto 2 punti in 4 partite per i biancocelesti, mentre per i biancorossi pesano le sconfitte in trasferta (2 consecutive). La formazione di Matteo Andreoletti dista al momento 4 lunghezze dalla promozione diretta in Serie B, mentre la compagine di Nicola Corrent, dopo aver abbandonato da poco la zona playout, vede i playoff a 3 punti.

La Pro Sesto, rivelazione del girone A di Serie C di quest’anno, vuole sicuramente migliorare il proprio rendimento casalingo, inferiore di 2 punti rispetto a quello lontano dal Breda. Inoltre, i gol subiti in totale sono ancora troppi, 2 in più rispetto a quelli segnati (34 e 32). Contro il Mantova, non sarà della partita il terzino Dario Toninelli, espulso per doppia ammonizione nella vittoria in trasferta contro il Sangiuliano e dunque costretto a saltare un turno. I biancocelesti dovrebbero comunque mantenere la difesa a 3.

Per il Mantova, invece, c’è bisogno di ottenere più risultati utili in trasferta. Le sole 2 vittorie fuori casa costituiscono un bilancio certamente non positivo per una squadra che aspira a svoltare la propria stagione conquistando i playoff di Serie C. Contro la Pro Sesto, potrebbe dunque essere importante l’apporto dei nuovi acquisti del mercato invernale. In attacco, spiccano le prestazioni di Riccardo Bocalon che, arrivato dal Trento con 3 gol in 18 partite, con la maglia biancorossa ha già messo a segno 2 reti in 3 gare.

Pro Sesto-Mantova: Streaming Gratis e Diretta Live

Nicola Corrent, Mantova @livephotosport
Nicola Corrent, Mantova @livephotosport

PRO SESTO-MANTOVA STREAMING GRATIS – Oggi, mercoledì 1 febbraio, è in programma allo stadio sestese Ernesto Breda il match tra Pro Sesto e Mantova, valevole per la 25ª giornata del girone A di Serie C. La partita sarà visibile in streaming per gli abbonati di Eleven Sports e DAZN. Inoltre, Diretta Gol disponibile su Sky Sport (canale 251) e su NOW per gli iscritti al Pacchetto Sky Calcio. Si sconsiglia invece la visione tramite servizi quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague, non conformi alle normative.

Pro Sesto-Mantova: le probabili formazioni

PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Della Giovanna, Marzupio, Giubilato; Capelli, Sala, Corradi, Gattoni, Maurizii; D’Amico, Gerbi. Allenatore: Andreoletti

MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Ceresoli, Padella, Ghilardi, Silvestro; Procaccio, Pierobon, Gerbaudo; Mensah, Bocalon, Guccione. Allenatore: Corrent

SEGUI PRO SESTO-MANTOVA SU DIRETTA

Condividi questo articolo