PRO SESTO-TRENTO STREAMING GRATIS – Dopo una settimana esatta di attesa, la Serie C è finalmente pronta a fare ritorno sul rettangolo verde di gioco. Tra gli incontri in programma per la terza serie professionistica del campionato italiano troviamo quello tra Pro Sesto e Trento, match valido per la 31ª giornata (sulle 38 regolarmente previste dal calendario).
Le due formazioni scenderanno in campo domenica 12 marzo 2023, tra le mura dello Stadio Ernesto Breda: impianto sportivo ubicato in quel di Sesto San Giovanni e che gode di una capienza pari a 3.523 posti a sedere. Il calcio di inizio è fissato invece per le ore 14:30. Considerando il cammino stagionale di ambo le squadre, la sfida ricopre un’importanza di primo ordine, con i padroni di casa che si trovano nel pieno della lotta per la promozione e gli ospiti nel limbo della metà classifica.

Come spiegato, la formazione meneghina naviga nelle zone più nobili della graduatoria. I ragazzi allenati da Matteo Andreoletti infatti, si trovano attualmente in prima posizione, a pari merito con la Feralpisalò di Marco Sau. La Pro Sesto è dunque chiamata a portare a casa i tre punti per tentare di allungare in testa della classifica e perché no, sperare in un possibile passo falso dei diretti concorrenti.
Non la pensa così il Trento di Bruno Tedino. La formazione trentina occupa il decimo slot della classifica, ferma a quota 40 punti. Uno score figlio di 11 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte, a fronte di 36 marcature messe a segno a 34 incassate. Lontano dalle proprie mura Cristian Pasquato e compagni necessitano di una vera e propria impresa, capace per altro di rilanciare il campionato dei giallo-blu.
Pro Sesto-Trento, Streaming gratis: dove vedere la Serie C in diretta LIVE
PRO SESTO-TRENTO STREAMING GRATIS – La sfida in programma come anticipato domenica 12 marzo 2023 tra la Pro Sesto ed il Trento, andrà in scena alle ore 14:30 nella cornice offerta dallo Stadio Ernesto Breda. La gara è valida per la 31ª giornata del campionato di Serie C e (considerando gli obiettivi delle formazioni) prospetta di regalare ad appassionati e addetti ai lavori emozioni, spettacolo ed azioni da gol.
Il match in questione sarà visibile per i soli abbonati in diretta streaming sulle piattaforme a pagamento DAZN e Eleven Sports. Si sconsiglia fortemente al contrario la visione della gara tra le due compagini su siti Internet come, ad esempio, Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague o Socceron, in quanto questi non sono conformi dalla normativa legislativa vigente.

Pro Sesto-Trento: le probabili formazioni
PRO SESTO (3-4-2-1): Del Frate; Moretti, Marzupio, Toninelli; Capelli, Gattoni, Corradi; Maurizii; Sala, Sgarbi; Gerbi. Allenatore: Matteo Andreoletti.
TRENTO(4-3-1-2): Marchegiani; Vitturini, Garcia Tena, Ferri, Fabbri; Ballarini, Suciu, Attys; Pasquato; Carletti, Sipos. Allenatore: Bruno Tedino.