Pro Vercelli-Feralpisalò, il pronostico: pochi gol e ospiti favoriti, possibile X2+UNDER 2,5

Pro Vercelli-Feralpisalò, valida per la 26a giornata del girone A di Serie C: gara da pochi gol e ospiti favoriti, possibile X2+UNDER 2,5

Redazione
4 Min Read

Il turno di domenica 5 febbraio alle 14:30, valido per la ventiseiesima giornata del girone A di Serie C, vedrà contrapposte la Pro Vercelli e la Feralpisalò. Allo stadio Silvio Piola andrà in scena una sfida fra due squadre con diverse ambizioni di classifica. Gli ospiti vorranno la vittoria per potersi avvicinare al Pordenone capolista, lontano appena due punti. I padroni di casa invece hanno bisogno di vincere per agguantare la zona playoff, distante al momento una sola lunghezza.

- Pubblicità -

Qui Pro Vercelli

La Pro Vercelli si trova al momento in una situazione di classifica intermedia: dodicesimi, distanti solo un punto dai playoff, i Leoni si trovano al momento a più cinque sulla zona retrocessione, un vantaggio che non può far stare troppo tranquilli. Per questo i tre punti di domenica potrebbero spingere i ragazzi del tecnico Massimo Paci nella parte più nobile della classifica, allontanandoli ancora di più dalle zone calde.

Probabile formazione Pro Vercelli

Mister Paci dovrebbe puntare su un 4-3-3: in difesa dovrebbe esserci Perrotta ad affiancare Cristini al centro. In mediana Calvano dovrebbe tornare titolare dopo la squalifica, mentre in avanti spazio al nuovo arrivo Karim Laribi, insieme a Iotti e al bomber Gianmario Comi.

PRO VERCELLI (4-3-3): M. Rizzo; Iezzi, Cristini, Perrotta, Anastasio; Calvano, Emmanuello, Corradini; Iotti, Comi, Laribi. Allenatore: Paci

Qui Feralpisalò

La Feralpisalò è stata fin qui protagonista di un campionato eccellente: seconda a pari merito con la Pro Sesto, e distante appena due punti dal Pordenone, i Leoni del Garda stanno confermando, se non addirittura superando, le aspettative di inizio stagione. I ragazzi di mister Stefano Vecchi non vincono però da due giornate. Proprio per questo vorranno tornare a fare bottino pieno contro i piemontesi, sperando magari in un passo falso della capolista.

Stefano Vecchi- allenatore Feralpisalò @Livephotosport
Stefano Vecchi- allenatore Feralpisalò @Livephotosport

Probabile formazione Feralpisalò

Il tecnico Stefano Vecchi si affiderà al consueto 4-3-1-2. In difesa spazio nuovamente a Pilati affiancato da Bacchetti. A centrocampo il trio Zennaro-Hergheligiu-Balestrero. Sulla trequarti dovrebbe essere confermato Siligardi, con davanti la coppia formata da Guerra e dal croato Butic.

- Pubblicità -

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Bacchetti, Tonetto; Zennaro, Hergheligiu, Balestrero; Siligardi; Guerra, Butic. Allenatore: Vecchi

Pro Vercelli-Feralpisalò, il pronostico

Sulla carta la sfida di domenica 5 febbraio, alle 14:30 fra Pro Vercelli e Feralpisalò, si preannuncia come equilibrata. Due squadre che ambiscono entrambe alla vittoria, chi sogna il primo posto, chi invece punta i playoff. La bilancia pende più verso gli ospiti, in grado di raccogliere be 23 dei loro 43 punti in trasferta. I Leoni del Garda possono inoltre vantare la miglior difesa del campionato, con appena 14 gol subiti, un fattore determinante a questi livelli. Perciò è difficile immaginare i vercellesi vincenti, anche se fra le mura amiche potrebbero strappare un pareggio molto prezioso.

Pro Vercelli-Feralpisalò, cosa scommettere

  • ESITO: X2
  • UNDER/OVER: UNDER 2,5
  • RISULTATO ESATTO: 0-1/1-1

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…