PRO VERCELLI – JUVENTUS NEXT GEN – Riparte subito il Girone A di Serie C con il turno infrasettimanale della 32ª giornata previsto per mercoledì 15 marzo. Trai vari match di questo turno spicca la gara tra Pro Vercelli e Juventus Next Gen che si affronteranno allo Stadio Silvio Piola della città di Vercelli. Il fischio d’inizio della gara è previsto alle ore 18:00 dal Signor Dario Madonia, assistito da Leonardo Tesi e Edoardo Maria Brunetti, nonché dal quarto uomo Gianluca Li Vigni.

Le due squadre si affronteranno per la 12ª volta nella storia dopo i precedenti tutti disputati in Serie C, nonché nella vecchia Lega PRO, e uno in Coppa Italia di categoria. Lo score dei testa a testa tra Pro Vercelli e Juventus Next Gen ha visto sinora le Casacche Bianche aver trionfato 6 volte, rispetto ai giovani bianconeri vittoriosi 5 volte. Ancora a 0 lo score relativo ai pareggi. Il precedente di stagione, disputato il 12 novembre scorso ha visto trionfate la squadra di Massimo Brambilla per 1-0.
La gara tra Pro Vercelli e Juventus Next Gen sarà un impegno delicato considerando che entrambe le squadre stanno dando battaglia per conquistare un posto nei play off di Serie C, considerando che, dopo l’ultimo weekend, entrambe si ritrovano al di fuori della zona che conta, con i giovani bianconeri usciti dopo la sconfitta subita sul campo del Novara.
Il match è di quelli che si giocheranno sul filo del rasoio con entrambe le squadre in una posizione di mezzo. La Pro Vercelli, in virtù della vittoria maturata sul campo dell’Albinoleffe nell’ultima giornata sta cercando di dare una scossa dopo aver disputato l’ultimo mese e mezzo a ritmi lenti. I tre punti maturati in sei partite avevano, difatti, fatto sprofondare la squadra di Massimo Gardano in classifica.
I tre punti maturati sul campo dell’Albinoleffe, invece, hanno ridato speranza alle Casacche Bianche che, adesso, si ritrovano a soli tre punti della zona play off, sebbene siano, invece, solo quattro le lunghezze di vantaggio sulla zona play out, occupata attualmente dal Mantova, uscito sconfitto nel matrch contro il Piacenza, fanalino di coda, lo scorso weekend.
Parallelamente all’andamento deludente della Pro Vercelli dell’ultimo periodo, anche quello della squadra di Massimo Brambilla non è da meno. L’inaspettata sconfitta maturata nel finale e in inferiorità numerica contro il Novara in occasione dell’ultimo turno di Serie C ha complicato i piani della Juventus Next Gen.

La Juventus Next Gen si ritrova, adesso, fuori dalla zona play off di Serie C, dopo averci gravitato all’interno per diverse settimane, trovandosi a una sola lunghezza di distanza dall’Arzignano, sconfitto nell’ultima giornata contro il Padova, che occupa, attualmente, l’ultimo spot utile per un posto nelle zone che contano.
Streaming Gratis Pro Vercelli-Juventus Next Gen: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
PRO VERCELLI – JUVENTUS NEXT GEN – La gara della 32ª giornata del Girone A di Serie C tra Pro Vercelli e Juventus Next Gen, prevista per mercoledì 15 marzo alle ore 18:00 allo Stadio Silvio Piola di Vercelli, sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma associata con DAZN, o, in alternativa è possibile seguire le cronaca scritta del match sui profili Twitter ufficiali delle due società o tramite il sito o app di Diretta.it.
Si ricorda, invece, che è sconsigliata, nonché proibita, la fruizione del match tramite piattaforme streaming illegali come Socceron, Vipleague e Rojadirecta, poiché considerate non conformi alle normative promulgate in Italia e in Europa.
Pro Vercelli-Juventus Next Gen: probabili formazioni
PRO VERCELLI (4-2-3-1): M. Rizzo; R. Iezzi, M. Perrotta, N. Rizzo, G. Clemente; S. Calvano, K. Laribi; L. Gatto, I. Iotti, A. Vergara; A. Arrighini. Allenatore: Massimo Gardano.
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): G. Daffara; F. Poli, D. Stramaccioni, R. Turicchia; M. Besaggio, E. Barrenechea, A. Sersanti, N. Savona; N. Sekulov, M. Compagnon; L. Cerri. Allenatore: Massimo Brambilla.