- Continua a leggere sotto -
PRO VERCELLI-TRIESTINA STREAMING GRATIS – Nella quarta giornata di ritorno del girone A di Serie C si affrontano al Silvio Piola – con calcio d’inizio alle 14.30 di sabato 21 gennaio – due delle nobili decadute per eccellenza del calcio italiano. Da una parte la Pro Vercelli – con i suoi sette scudetti nell’epoca pre-girone unico – e dall’altra la Triestina con il suo passato fatto di 26 stagioni consecutive in Serie A e di uomini nella leggenda del calcio italiano come Gino Colaussi, Nereo Rocco e Cesare Maldini. Il presente, però, è molto meno roseo da entrambe le parti. Le Bianche Casacche sono infatti reduci da 5 gare senza vittorie e 3 sconfitte consecutive, mentre gli alabardati arrivano in Piemonte da ultimi a -4 dal Piacenza che occupa la penultima piazza e con 7 sconfitte esterne consecutive sul groppone.
Per invertire la tendenza, tuttavia, i due tecnici sembrano intenzionati a non fare stravolgimenti rispetto alle ultime uscite. Sulla panchina di casa, Massimo Paci deve risolvere due grandi dilemmi: chi sarà il terzino destro, visto il lungo infortunio di Macchioni, e quale sarà la disposizione dalla cintola in sù. Si va verso la riproposizione del rombo di centrocampo con Vergara vertice alto e la coppia Della Morte-Arrighini in attacco. Il tecnico ospite dovrebbe invece riproporre gli stessi undici di sabato scorso. Triestina schierata dunque con Felici e Adorante in attacco e la solida coppia Malomo-Ciofani a protezione dell’estremo difensore Pisseri. Confermati anche i terzini Rocchetti e Ghislandi, mentre l’unico dubbio riguarda il centrocampo con Paganini in vantaggio sul neo acquisto Celeghin.
- Continua a leggere sotto -

Dove vedere Pro Vercelli-Triestina: la Serie C in Streaming Gratis e Diretta Live
PRO VERCELLI-TRIESTINA STREAMING GRATIS – Dopo avere fatto il punto sulla situazione di entrambe le squadre, non resta dunque che svelare dove sarà possibile vedere la quindicesima sfida in Piemonte tra Pro Vercelli e Triestina. La gara, come tutte le altre 29 gare settimanali della Serie C, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. Inoltre, sarà possibile seguire le fasi salienti del match anche su Sky Sport all’interno di Diretta Gol Serie C. Ricordiamo infine che è altamente sconsigliato l’utilizzo di siti streaming illegali come Vipleague, Rojadirecta, Socceron e Hesgoal.
Pro Vercelli-Triestina: le probabili formazioni
PRO VERCELLI (4-3-1-2): Rizzo; Clemente, Cristini, Perrotta, Anastasio; Saco, Emmanuello, Calvano; Vergara; Della Morte, Arrighini. Allenatore: Comi
- Continua a leggere sotto -
TRIESTINA (4-3-1-2): Pisseri; Ghislandi, Ciofani, Malomo, Rocchetti; Paganini, Gori, Germano; Minesso; Felici, Adorante. Allenatore: Pavanel