Pro Vercelli-Virtus Verona, il pronostico: match da play-off, sì a GOAL

Il pronostico di Pro Vercelli-Virtus Verona, match valido per la 28ª giornata del Girone A di Serie C: partita decisiva nella zona play-off, occhio a GOAL

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Sabato 18 febbraio dalle 17:30, allo Stadio Silvio Piola, andrà in scena il match, valido per il 28° turno del Girone A di Serie C, tra la Pro Vercelli di Massimo Paci e la Virtus Verona di Luigi Fresco. Partita importantissima dal punto di vista della classifica: i padroni di casa piemontesi, in 11ª posizione e a sole 2 lunghezze di distanza dal primo posto utile per la qualificazione ai playoff per la Serie B occupato dal Novara, deve guardarsi indietro anche rispetto agli ospiti veneti, che con una vittoria li riaggancierebbero a pari punti.

I bookmakers vedono la Pro Vercelli favorita a discapito della Virtus Verona, con 1, X, e 2 quotati rispettivamente 2.20, 3.00 e 3.40. Per quanto riguarda le altre quote più rilevanti, GOAL con rispettivo NOGOAL stanno 2.05 e 1.65, mentre UNDER/OVER 2.5 stanno a 1.45 e 2.50.

Qui Pro Vercelli

Pro Vercelli @livephotosport
Pro Vercelli – @livephotosport

La Pro Vercelli di Massimo Paci, attualmente, non sta vivendo un felice periodo di forma: infatti, dopo due vittorie consecutive, il club piemontese ha totalizzato soltanto 2 punti nelle ultime 3 sfide, perdendo contro la Pro Patria e pareggiando con Feralpisalò e Piacenza.

Tuttavia, le Bianche Casacche sono in agguato sul Novara che occupa la 10ª posizione nonché primo posto utile per la qualificazione ai playoff per accedere al prossimo campionato di Serie B, dunque potrebbero con questa partita dare finalmente la svolta sperata a questa stagione.

Probabile formazione Pro Vercelli

PRO VERCELLI (4-3-3): Rizzo; Iezzi, Cristini, Clemente, Rizzo; Calvano, Corradini, Saco; Arrighini, Comi, Iotti. Allenatore: Paci

Qui Virtus Verona

Virtus Verona *
Esultanza Virtus Verona *

La Virtus Verona, invece, si trova in una situazione molto particolare in classifica: con il 15° posto a quota 32 punti, infatti, si trova lontana di appena una lunghezza dal Sangiuliano in zona play-out, ma con quella che sarebbe una grandissima vittoria sul campo della Pro Vercelli, gli uomini di Luigi Fresco andrebbero a riaprire addirittura il discorso playoff, complice anche le distanze corte a metà classifica.

Il club veneto sta anche vivendo un buon momento in stagione grazie ai 4 risultati utili consecutivi maturati negli ultimi altrettanti impegni di campionato: 2 pareggi interni contro Padova e Triestina e addirittura ben 2 vittorie esterne contro Mantova e, soprattutto, FeralpiSalò.

Probabile formazione Virtus Verona

VIRTUS VERONA (3-5-2): Giacomel; Ruggero, Cella, Faedo; Manfrin, Tronchin, Lonardi, Danti, Vesentini; Casarotto, Kristoffersen. Allenatore: Fresco

Pro Vercelli-Virtus Verona: il pronostico

Il match si presenta molto equilibrato sulla carta, tuttavia entrambe le squadre se la giocheranno con l’intento di raggiungere un solo risultato, senza compromessi: la vittoria. Dunque, a dispetto dell’equilibrio tecnico-tattico della sfida oltre che delle quote dei principali bookmakers , Pro VercelliVirtus Verona potrebbe sorprendere con tanti goal e vivacità, rendendo di conseguenza la partita molto più bella, avvincente e, soprattutto, aperta a qualsiasi tipo di risultato.

Pro Vercelli-Virtus Verona, cosa scommettere

  • 1X2: NO BET
  • DOPPIA CHANCE: 1X (1.25)
  • GOAL/NOGOAL: GOAL (2.05)
  • UNDER/OVER 2.5: OVER (2.50)
  • TOP QUOTA: GOAL+OVER 2.5 (2.90)
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...