Home Probabili formazioni Juventus A-Juventus B, Villar Perosa ultime dai campi: debutta CR7

Probabili formazioni Juventus A-Juventus B, Villar Perosa ultime dai campi: debutta CR7

Il tecnico Massimiliano Allegri non mischia le carte: i titolari sfideranno la formazione giovanile

Nella giornata di oggi si disputerà, nel centro tecnico della Val Chisone, la consueta gara estiva che vedrà sfidarsi la Juventus A contro la Juventus B. La partita, che avrà inizio alle ore 17:30, sarà giocata davanti a circa 5 mila persone, che accorreranno a Villar Perosa soprattutto per vedere da vicino il nuovo top player della squadra bianconera, Cristiano Ronaldo. Ma sarà l’occasione anche per osservare nuovi acquisti come Perin, Cancelo ed Emre Can ed anche il ritrovato Leonardo Bonucci (da capire ancora come sarà accolto dai supporters juventini). Dall’altra parte, invece, ci sarà l’under 23 allenata da Francesco Baldini.

Max Allegri schiererà un classico 4-3-3: in porta agirà il polacco Szczesny, che guiderà una linea difensiva formata da Cancelo, Chiellini, Bonucci ed Alex Sandro; a centrocampo spazio per Pjanic, Matuidi (appena rientrato dalle ferie post mondiali) e Khedira; il tridente offensivo sarà formato da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo. Sarà l’occasione anche per testare l’intesa tra il portoghese e l’argentino, per la prima volta in campo insieme.

Dall’altra parte, Baldini schiererà un 4-2-3-1 che vedrà tra i pali Loria; in difesa spazio a Vitale, Brero, Sykaj e Freitas; Makoun e Portanova formeranno la diga davanti alla difesa, mentre il tridente offensivo a supporto della punta Moreno sarà formato da Campos, Di Francesco e Riva.

Probabile formazione Juventus A (4-3-3):Szczęsny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Douglas Costa, Ronaldo,Dybala.

Probabile formazione Juventus B (4-2-3-1): Loria; Vitale, Brero, Sykaj; Freitas; Makoun, Portanova; Campos, Di Francesco, Riva; Moreno.

3

NOTIZIE PER TE

Streaming gratis Dinamo Kiev Juventus no Hesgoal: ecco la DIRETTA LIVE

La Juventus di Andrea Pirlo si prepara all'esordio stagionale in Champions League dove affronterà la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu, nella prima giornata del Gruppo G. L'allenatore del club...

Juventus, Pirlo: “Dybala? Volevo farlo giocare ma…”

L'esordio assoluto per Andrea Pirlo in Champions League e l'attuale tecnico bianconero parla nella rituale conferenza stampa pre partita affrontando quelle che potrebbero essere le scelte tattiche alla viglia,...

Juve, Paratici al PSG: con lui un altro bianconero

La Juventus ha recentemente rivoluzionato i piani dirigenziali con alcune modifiche apportate e espresse durante l’annuale assemblea degli azionisti con Paratici protagonista. Il contratto del Chief Football Officer bianconero scade la prossima estate e nonostante la conferma per quest’ultimo...

SOCIAL NEWS