Probabili formazioni Chievo Pescara, Coppa Italia ultime dai campi: sfida Djordjevic-Antonucci in attacco

La gara è valevole per il terzo turno di Tim Cup

Nella giornata di oggi andranno in scena diverse sfide valevoli per il terzo turno di Coppa Italia. Una di queste è Chievo-Pescara, che si giocherà al Bentegodi di Verona alle ore 18:00. Il Pescara non è all’esordio nella competizione, avendo già eliminato il Pordenone ai rigori nel turno precedente. Per il Chievo, invece, sarà la prima gara nella manifestazione.

Come giocherà il Chievo?

Il tecnico D’Anna (sulla panchina clivense dalla fine della scorsa stagione dopo l’esonero di Rolando Maran) schiererà la sua squadra con un 4-3-2-1: in porta ci sarà Sorrentino, alla terza stagione in maglia gialloblu dopo il ritorno a Verona nel 2016 (precedentemente aveva già giocato nel Chievo dal 2008 al 2013, poi il trasferimento a Palermo); in difesa la linea dei 4 sarà formata da Cacciatore, Tomovic, Rossettini ed il polacco Jaroszynski; a centrocampo spazio per Rigoni, Radovanovic e Hemetaj; il reparto offensivo vedrà la presenza di Giaccherini e Birsa, che giocheranno a supporto della punta Djordjevic.

Come giocherà il Pescara?

Il tecnico del Pescara Pillon schiererà invece un 4-3-3 più classico: tra i pali ci sarà Fiorillo, a guidare una linea difensiva formata da Balzano, Gravillon, Scognamiglio e Perrotta; a centrocampo agiranno Machin, Brugman e Memushaj; in attacco il tridente offensivo sarà formato da  Mancuso, Cocco e Antonucci (da poco arrivato dalla Roma, in cui l’anno scorso ha esordito in Serie A).

Probabile formazione Chievo (4-3-2-1): Sorrentino, Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic , Hemetaj; Birsa, Giaccherini; Djordjevic.

Probabile formazione Pescara (4-3-3): Fiorillo, Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Perrotta; Machin, Brugman, Memushaj; Mancuso, Cocco, Antonucci.

TI POTREBBE INTERESSARE

Roma, Fonseca fa un passo indietro: Borja Mayoral non incide

Una Roma bruttina pareggia in casa contro il CSKA Sofia, nella seconda giornata di Europa League, e fallisce una ghiotta opportunità di allungare in classifica su Cluj e Young...