Array

Probabili formazioni Spezia-Spal, Coppa Italia ultime dai campi: Mora guida lo Spezia, nella Spal gioca Petagna

La gara si giocherà allo stadio Picco di La Spezia

Oggi, alle 18:30, allo stadio Picco di La Spezia, andrà in scena la gara Spezia-Spal, valevole per il terzo turno di Coppa Italia. Le due formazioni sono chiamate a confermare il buon precampionato fatto fino a questo momento: lo Spezia ha già giocato in Coppa Italia ed ha eliminato la Sambenedettese, mentre la Spal ha giocato ed ottenuto risultati importanti anche contro club più quotati (come ad esempio l’Eintracht Francoforte, battuto per 2-1).

Come giocherà lo Spezia? Probabile formazione

Lo Spezia di Pasquale Marino giocherà con un 4-3-3 offensivo: tra i pali ci sarà Lamanna a dirigere un pacchetto arretrato formato da De Col, Terzi, Erlic e Augello; a centrocampo giocheranno Mora, Bartolomei e De Francesco, mentre il tridente offensivo sarà formato da Okereke, Gyasi e Pierini.

Come giocherà la Spal? Probabile formazione

La Spal di Leonardo Semplici giocherà con il suo classico 3-5-2: tra i pali ci sarà Alfred Gomis, che guiderà una linea difensiva a 3 formata da Djourou, Cionek e Vaisanen; il centrocampo vedrà la presenza di Viviani, Everton Luiz e Kurtic, con Dickmann e Costa sulle fasce; in attacco spazio per Antenucci e Petagna (esordio per lui in maglia Spal in una competizione ufficiale dopo il trasferimento dall’Atalanta).

Probabile formazione Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Erlic, Augello; Mora, Bartolomei, De Francesco; Okereke, Gyasi, Pierini.

Probabile formazione Spal (3-5-2): Gomis; Djourou, Cionek, Vaisanen; Dickmann, Everton Luiz, Viviani, Kurtic, Costa; Antenucci, Petagna.

NOTIZIE PER TE

Spal, un positivo prima della sfida con l’Empoli

Brutte notizie in casa Spal. Come riporta il sito ufficiale della società, spalferrara.it, infatti è stato trovato un positivo nel gruppo squadra. Un pensiero in più per la formazione...

Reggina-Cosenza e Chievo-Brescia: tutti i pronostici della Serie B

Quarta giornata di Serie B e primo turno infrasettimanale del campionato cadetto in cui spicca il derby calabro tra Reggina e Cosenza, ma anche diverse gare dal profumo di...