Home Probabili formazioni Torino-Cosenza, Coppa Italia ultime dai campi: entrambe le squadre col...

Probabili formazioni Torino-Cosenza, Coppa Italia ultime dai campi: entrambe le squadre col 3-5-2

La gara è valevole per il terzo turno di Coppa Italia

Stasera, alle ore 20:45 andrà in scena la gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia che vedrà opporsi, allo Stadio Grande Torino, la formazione granata ed il Cosenza neo promosso in Serie B. Entrambi i tecnici sfrutteranno l’occasione per testare la probabile formazione titolare in vista dell’inizio del campionato (ricordiamo però che l’inizio del campionato di Serie B è a rischio, in quanto vi è da risolvere la questione ripescaggi).

Come giocherà il Torino? Probabile formazione

Walter Mazzarri schiererà il suo classico 3-5-2 che vedrà la presenza dell’esperto Salvatore Sirigu tra i pali; la difesa a 3 sarà formata da Nkoulou, Izzo ed uno tra Bremer e Moretti (il ballottaggio verrà sciolto nel pomeriggio); a centrocampo spazio per il nuovo acquisto Meite, affiancato da Rincon e Baselli, mentre sulle fasce correranno De Silvestri e Ansaldi (favorito su Berenguer). In attacco giocheranno Iago Falque ed il Gallo Belotti.

Come giocherà il Cosenza? Probabile formazione

Il Cosenza di mister Braglia giocherà in maniera speculare al Torino, con un 3-5-2: in porta giocherà Saracco, a dirigere un pacchetto difensivo formato da Idda, Dermaku e Tiritiello; a centrocampo spazio per Palmiero, Varone e Bruccini, mentre sulle due fasce ci saranno Corsi e D’Orazio; in attacco, Tutino sembra essere in vantaggio su Perez per affiancare Di Piazza.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer (Moretti), Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Meite, Rincon, Baselli,  Ansaldi (Berenguer); Iago Falque, Belotti.

Probabile formazione Cosenza (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Tiritiello; Corsi, Palmiero, Varone, Bruccini, D’Orazio; Tutino (Perez), Di Piazza.

 

NOTIZIE PER TE

Torino-Cagliari 2-3, non basta Belotti: primo successo per Di Francesco

Torino-Cagliari 2-3, Simeone vola: notte fonda per Giampaolo Il Cagliari espugna la Torino granata sulle ali di un Cholito devastante. Simeone vola e fa volare i rossoblu, che centrano così il primo successo...

Torino, nuovo calciatore positivo al Covid-19

Allarme Covid-19 in casa Torino. A poche ore dalla sfida di campionato con il Cagliari, infatti, il club granata ha comunicato sui propri canali ufficiali di un nuovo calciatore. Si...

SOCIAL NEWS