Pronostici Liga: i consigli della 9° giornata

Liga, i pronostici di sabato 19 ottobre 2019, i nostri consigli per le sfide di sabato che vedranno protagoniste le squadre della Primera Division spagnola.

Pronostici Liga: i nostri consigli

In vista delle gare di Champions League, in programma martedì e mercoledì, Real, Barcellona e Atl.Madrid saranno subito protagoniste negli anticipi del sabato.

Pronostico Eibar Barcellona

Si inizia alle ore 13:00 allo stadio Municipale di Ipurùa, dove i padroni di casa affronteranno il Barcellona di Messi e Suarez. Blaugrana favoriti sulla carta, ma occhio alle possibili sorprese.

PRONOSTICO: 2

RISULTATO ESATTO: 0-2

Pronostico Atl.Madrid Valencia

Al Wanda Metropolitano va in scena il big match dell’ottava giornata di Liga. I Colchoneros vengono da tre pareggi nelle ultime quattro gare e in casa non vincono dagli inizi di settembre. Gli ospiti, invece, non sanno vincere lontano dal Mestalla, una sola vittoria su tre trasferte, in questo inizio stagione.

PRONOSTICO: 1X+UNDER 3.5

RISULTATO ESATTO: 1-0

Pronostico Getafe Leganes

I precedenti sono quasi tutti in favore degli ospiti, che però occupano attualmente l’ultima posizione in classifica. Il Getafe dopo il brillante campionato dello scorso anno, sembra partito con il freno a mano tirato in questa stagione. Riuscirà ad invertire la rotta ?

PRONOSTICO: 1X+OVER 1.5

RISULTATO ESATTO: 2-1

Pronostico Maiorca Real Madrid

La capolista sarà ospite della matricola Maiorca e non dovrebbe aver grossi problemi ad archiviare la pratica e portare a casa i tre punti. Vittoria facile per i blancos ?

PRONOSTICO: 2+OVER 1.5

RISULTATO ESATTO: 1-3

TI POTREBBE INTERESSARE

Milan, tampone negativo e rinnovo: riecco Donnarumma

E' stata una settimana tesa quella del portierone del Milan Gianluigi Donnarumma che, dopo le tante, tantissime voci riguardanti il suo futuro e quindi il suo rinnovo, ha dovuto...

Torino-Lazio, per ora si gioca. Inzaghi, dov’è il comunicato?

Si gioca. Al momento non è stata presa alcuna decisione circa il possibile rinvio di Torino-Lazio. Il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare nel prepartita della gara di Champions...

Serie A, Dal Pino scrive a Giuseppe Conte: “Ascoltateci”

I DPCM e l'indecisione globale che ruota intorno allo sport di squadra ha inevitabilmente penalizzato una della più grandi industrie del Paese e lo sport più seguito in tutta...

Napoli, Milik ci siamo: addio a gennaio

Ora potrebbe sbloccarsi tutto. Dopo un'estate a dir poco turbolenta in cui Milik è stato davvero vicino a lasciare Castel Volturno, in inverno il polacco potrebbe dire addio definitivamente al...