Pronostici Premier League: i consigli dell’9° giornata

Insieme a Liga e Bundesliga non poteva di certo mancare la Premier League. Di seguito i nostri pronostici sulle partite del sabato del massimo campionato inglese.

Pronostici Premier League: i nostri consigli

Riparte il massimo campionato inglese con unico obiettivo per tutte le squadre: andare a caccia del Liverpool di Klopp. Turni casalinghi per Chelsea e Tottenham, mentre il City di Guardiola sarà ospite dell’insidioso Crystal Palace.

Pronostico Everton West Ham

Si parte a Goodison Park alle ore 13:30, di fronte Everton e West Ham. Inizio di campionato disastroso per i Toffes che sono sprofondati a ridosso della zona salvezza. Gli Hammers, invece, si trovano a ridosso della zona Europa e vorrebbero evitare un’altra sconfitta, dopo quella subita in casa contro il Palace, per non perdere il “treno”.

PRONOSTICO: SEGNA GOAL SQUADRA OSPITE

RISULTATO ESATTO: 1-1

Pronostico Aston Villa Brighton

I Villains ospitano i Seagulls in quella che dovrebbe essere, almeno sulla carta, una partita equilibrata. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per cercare di salvarsi il prima possibile. Un punto per parte ?

PRONOSTICO: X

RISULTATO ESATTO: 1-1

Pronostico Bournemouth Norwich

4 trasferte e 4 sconfitte per il Norwich di Teemu Pukki, in questo inizio di stagione. Riusciranno i Canaries ad invertire la tendenza negativa in casa del Bournemouth.

PRONOSTICO: 1X+ OVER 1.5

RISULTATO ESATTO: 2-1

Pronostico Chelsea Newcastle

8 affermazioni per i Blues, nelle ultime 8 partite, giocate a Stanford Bridge contro i Magpies. Dopo aver trovato finalmente la quadratura giusta, Frank Lampard vorrà sicuramente proseguire il momento positivo, a partire da domani pomeriggio contro il Newcastle.

PRONOSTICO: 1+ OVER 1.5

RISULTATO ESATTO: 2-0

Pronostico Leicester Brighton

Foxes sulla carta favoriti, ma l’avversario di domani è abbastanza rognoso, l’anno scorso infatti riuscì a bloccare il Leicester sullo 0-0. Una vittoria manterrebbe i padroni di casa saldi nelle zone nobili della classifica.

PRONOSTICO: 1

RISULTATO ESATTO: 2-1

Pronostico Tottenham Watford

Gli Spurs dopo l’imbarcata subita in casa del Brighton dovrebbero tornare alla vittoria contro il Watford, fanalino di coda.

PRONOSTICO:1

RISULTATO ESATTO: 2-0

Pronostico Wolverhampton Southampton

I Wolves dopo aver sbancato l’Etihad ospitano in casa i Saints. Un inizio non brillantissimo per i padroni di casa, ma l’ultima prestazione importante contro il City potrebbe dare una bella iniezione di fiducia ai ragazzi di Nuno Espirito Santo.

PRONOSTICO: 1X+ OVER 1.5

RISULTATO ESATTO: 2-0

Pronostico Crystal Palace Manchester City

Il Manchester City chiuderà il programma del sabato di Premier League, ospite di una delle squadre più in forma del campionato: il Crystal Palace. Ben 8 punti di distacco ci sono tra Klopp e Guardiola, con quest’ultimo che, dopo la sconfitta in casa contro il Wolverhampton non può più sbagliare.

PRONOSTICO: X2+GOAL

RISULTATO ESATTO: 1-2