Home Pronostici Ajax-Tottenham streaming gratis: come vederla in tv e online

Ajax-Tottenham streaming gratis: come vederla in tv e online

Al via la seconda semifinale di Champions League tra Ajax e Tottenham che deciderà l'altra finalista dopo il successo del Liverpool contro il Barcellona: tutte le info, le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming.





AJAX TOTTENHAM STREAMING GRATIS – Questa sera in campo a partire dalle ore 21:00 ed in diretta dal Johan Cruijff Arena di Amsterdam, Ajax-Tottenham seconda semifinale di Champions League. I lancieri arrivano alla gara dopo il successo esterno contro gli inglesi di Pochettino che cercherà di ribaltare la situazione nonostante la classe messa in mostra dagli uomini di Ten Hag. Non sarà semplice ma, come visto ieri sera tra Liverpool e Barcellona, le imprese possono realizzarsi e al momento questa Ajax non può certo essere paragonata al Barcellona di Messi, almeno sulla carta. Olandesi che, al contrario, potranno tentare di gestire la situazione e chiudere magari il match con le rapide ripartenze che caratterizzano il proprio gioco, come visto contro la Juventus ad esempio.

Ajax-Tottenham le probabili formazioni in campo

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, De Jong, Schöne; Ziyech, Tadic, Neres.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Sissoko; Alli, Eriksen, Lucas Moura; Son.

Ajax-Tottenham streaming gratis e diretta tv: come vedere la semifinale di Champions League

AJAX TOTTENHAM HESGOAL – In campo a partire dalle ore 21:00 Ajax e Tottenham per la seconda semifinale del torneo più importante d’Europa. La gara sarà visibile naturalmente attraverso i canali del colosso Sky che detiene i diritti della Champions League. In streaming gratis per tutti gli abbonati gara visibile attraverso la nota app Skygo, con la quale è possibile vedere tutto il calcio per pc, smartphone e tablet. La grande sorpresa sarà la possibilità di vedere questo grande match di ritorno anche in chiaro, diretta su Raiuno a partire dalle ore 21:00. In streaming attraverso l’app Raiplay.



Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!