Almere City-Az Alkmaar, il pronostico di Eredivisie: non piace solo l’over

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

L’Eredivisie si appresta a scendere in campo per la ventunesima giornata di campionato, che inizierà già da stasera. Tre saranno invece i match in programma domani, sabato 10 febbraio, tra cui quello dello Yanmar Stadion alle ore 20. A darsi battaglia saranno Almere City ed AZ Alkmaar, che si contenderanno tre punti importanti per i rispettivi obiettivi.

I padroni di casa grazie agli ultimi ottimi risultati, senza contare la sconfitta con la capolista PSV Eindhoven, si sono allontanati dalla zona retrocessione e veleggiano poco sotto la metà della classifica. Dalla parte opposta l’AZ Alkmaar stanno vivendo il periodo più complicato della stagione, con la recente uscita dalla coppa nazionale ed i soli due punti raccolti nelle ultime cinque giornate di campionato, che hanno permesso all’Ajax di agganciarla al quarto posto in classifica.

Almere City-Az Alkmaar, le probabili formazioni

ALMERE CITY (3-5-2): Bakker; Jacobs, van Bruggen, Barbet; van de Kamp, Resink, Alvaro Pena, Koopmeiners, Cathline; van la Parra, Robinet. Allenatore: Pastoor

AZ ALKMAAR (4-3-3): Owusu-Oduro; Alexandre Penetra, Goes, Bazoer, Moller Wolfe; Clasie, Mijnans, de Wit; Addai, Pavlidis, van Bommel. Allenatore: Martens

Almere City-Az Alkmaar, il pronostico

I due differenti momenti di forma delle squadre rendono questo match, almeno sulla carta, di difficile lettura, nonostante l’AZ Alkmaar possa contare su una rosa dotata di maggiore qualità. La gara potrebbe essere caratterizzata dalla spettacolarità con diverse occasioni da rete e con ottime probabilità che entrambe le squadre riescano a trovare la rete e che la gara si chiuda, come spesso accade in Eredivisie con il segno over.

Almere City-Az Alkmaar, cosa scommettere

  • gol
  • over 2,5

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana