falcao monaco
Falcao Monaco / www.shuttershock.com

Amiens-Monaco, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico

Amiens Monaco formazioni / Riparte la Ligue 1, e lo fa con Amiens e Monaco  che si sfidano per allontanarsi dalla zona a rischio retrocessione. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, per questo si prospetta una sfida avvincente e piena di colpi di scena.

Amiens-Monaco, Ligue 1: le probabili formazioni

Probabili formazioni Amiens Monaco / Il club del Principato è a rischio retrocessione,per cui quella che andrà a disputare sarà una partita delicatissima: il club sfidante è l’Amiens, che lo precede di tre punti all’interno della classifica di Ligue 1.

Oltre ad avere problemi di natura tecnico-tattica, il Monaco continua a dover fare i conti con tantissime assenze. Moussa Sylla, Almamy Touré, Danijel Subasic, Jean-Eudes Aholou, Djibril Sidibé, Kevin N’Doram, Jordi Mboula, Robert Navarro, Willem Geubbels, Samuel Grandsir, Rony Lopes, Stevan Jovetic, Adama Traoré e Pietro Pellegri sono alle prese con guai fisici, mentre Aleksandr Golovin è squalificato.

Nel precedente turno di campionato l’Amiens è uscita sconfitta dal campo del Nimes con il risultato di 3 a 0; anche il Monaco proviene da una sconfitta subita in casa per 2-1 (rete di Tielemans) contro il Montpellier.

Probabile formazione Amiens

AMIENS (3-4-1-2): Gurtner; Gouano, Adénon, Dibassy; El Hajjam, Monconduit, Blin, Lefort; Gnahoré; Ghoddos, Mendoza.

 

Probabile formazione Monaco

MONACO (4-4-1-1): Benaglio; Pierre-Gabriel, Jemerson, Glik, Raggi; Henrichs, Tielemans, Aït Bennasser, Chadli; Diop; Falcao.

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI, le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

Amiens-Monaco: il pronostico di Footballnews24.it

Amiens Monaco pronostico / Come già anticipato, il Monaco deve fare i conti con diversi giocatori fermati da problemi muscolari, per cui la squadra di casa potrebbe approfittarne per fare punti importanti a livello di classifica. Nonostante questo, i principali Bookmakers danno comunque leggermente favorito il Monaco, probabilmente per la differenza di qualità presente nelle due rose.

La redazione di Footballnews24 suggerisce di puntare sul segno Goal, poichè si prospetta un bel match sulla carta, con entrambe le compagini che vogliono portare a casa la vittoria.