Arsenal-Liverpool, il pronostico di Premier League: dove vederla e probabili formazioni

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Lasciatosi il turno infrasettimanale alle spalle, la Premier League è pronta a scendere in campo per la ventitreesima giornata, che comincerà proprio oggi, sabato 3 febbraio, per concludersi con il monday night tra Manchester City e Brentford. Tra le sfide in programma domani, alle ore 17.30 ad affrontarsi saranno Arsenal e Liverpool, nella splendida cornice dell’Emirates. Questo big match sarà molto importante le posizioni di vertice, con i Gunners che proveranno a diminuire il distacco, mente i Reds vorranno confermarsi in vetta ed allungare.

Arsenal-Liverpool, le probabili formazioni

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Trossard. Allenatore: Arteta

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Bradley, Konate, Van Dijk, Joe Gomez; Szboszlai, Mac Allister, Gravenberch; Elliot, Darwin Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp

Arsenal-Liverpool Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Il match dell’Emirates vedrà scendere in campo Arsenal e Liverpool, in quella che è la sfida di cartello di questa ventitreesima giornata di Premier League. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport, ai canali 201 e 213, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, le cui applicazioni si potranno scaricare anche su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Luis Diaz, Liverpool
Luis Diaz, Liverpool @livephotosport

Arsenal-Liverpool, il pronostico

Vista la qualità di entrambe le formazioni, per i bookmakers la sfida sarà molto equilibrata, con quote non sbilanciate per la vittoria dell’una o dell’altra. Il successo dell’Arsenal lo troviamo infatti a 2.28, mentre la X ed il 2 rispettivamente a 3.60 e 2.92. Ciò che non dovrebbe sicuramente mancare è lo spettacolo, con il Liverpool che si giocherà la partita a viso aperto. Per questo motivo il nostro pronostico verterà sul fatto che entrambe le formazioni trovino la rete, con anche un ulteriore azzardo.

  • gol
  • over 0,5 1T+over 1,5 2T