Arsenal – Sporting Lisbona, Europa League: Probabili formazioni e pronostico, quote e suggerimenti

ARSENAL SPORTING LISBONA EUROPA LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Questa sera alle 21, all’Emirates Stadium di Londra si giocherà Arsenal – Sporting Lisbona. Scontro al vertice per la quarta giornata del Gruppo E della fase a gironi di Europa League, tra gli inglesi, primi con 9 punti e a punteggio pieno e i portoghesi, secondi con 6 punti, frutto di 2 vittorie, nessun pareggio e 1 sconfitta.

L’Arsenal si è già imposto all’andata in casa dello Sporting per 1-0 e ha un cammino in Europa che appare inarrestabile, se si considera poi che ha segnato 8 gol in 3 partite subendone solo 2, entrambi nel finale della partita di esordio con il Vorskla, finita 4-2 e che i gunners stavano vincendo già per 4-0. In Premier League i londinesi sono quinti con 23 punti e ben 25 gol segnati.

I portoghesi dal canto loro, in Europa League sono stati sconfitti solo dagli inglesi, mentre nelle altre 2 partite si sono imposti sia con Qarabag che Vorskla. Ora hanno una bella possibilità per rifarsi e cercare di riprendersi i 3 punti persi a Lisbona con i gunners. I biancoverdi in campionato sono terzi a 19 punti e a sole 2 lunghezze dalle capoliste Sporting Braga e Porto.

Partita interessante quindi, con 2 formazioni che si daranno battaglia in uno degli stadi più belli del mondo. L’Arsenal vorrà confermare quanto di buono fatto fin qui rimanendo a punteggio pieno e lo Sporting cercherà di rompere le uova nel paniere agli avversari, interrompendo la loro striscia di vittorie e raggiungendoli in classifica.

Arsenal – Sporting Lisbona: Probabili formazioni

ARSENAL SPORTING LISBONA PROBABILI FORMAZIONI / L’allenatore dei gunners Unai Emery, che non sta facendo rimpiangere Arsene Wenger, potrebbe decidere di cambiare entrambi gli esterni d’attacco sostituendo Mikhitarian e Aubameyang con Ramsey e Wellbeck. Entrambi gli ex sampdoriani Mustafi e Torreira saranno della partita.  L’allenatore dello Sporting Jose Peseiro sente sicuramente il peso di questa partita date le voci di un possibile esonero e non dovrebbe discostarsi dalla formazione dell’ultima uscita vittoriosa con il Santa Clara con l’ex blucerchiato Bruno Fernandes impiegato come trequartista.

Probabile Formazione Arsenal

emery-01
L’allenatore dell’Arsenal Unai Emery

ARSENAL PROBABILE FORMAZIONE / Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mustafi, Holding, Kolasinac; Torreira, Xhaka; Ramsey, Ozil, Welbeck; Lacazette.

Probabile Formazione Sporting Lisbona

jose-peseiro-01
Jose Peseiro. allenatore dello Sporting

SPORTING LISBONA PROBABILE FORMAZIONE / Sporting Lisbona (4-2-3-1): Ribeiro; Gaspar, Coates, Mathieu, Agbenyenu; Battaglia, Acuna; Nani, Fernandes, Diaby; Dost

Ricordiamo che quelle qui stilate sono solo Probabili formazioni. Le formazioni ufficiali saranno diramate un’ora prima del calcio d’inizio della partita.

Arsenal – Sporting Lisbona: il pronostico di FootballNews24.it

ARSENAL SPORTING LISBONA PRONOSTICO FOOTBALLNEWS24 / A giudicare dalla classifica del girone e dalla stagione fin qui disputata, i gunners dovrebbero essere nettamente favoriti, e infatti le quote parlano chiaro con un 1.32 per il segno 1, un 5.37 per il segno X e un 9.32 per il 2.

La redazione di FootballNews24.it consiglia quindi il segno 1, data la stagione da schiacciasassi disputata fino ad ora dall’Arsenal. propone altresì, data la vena realizzata dei gunners, di tentare un risultato esatto di 3-1 quotato 11.87 o di 3-0 quotato 8.64

Quote su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)