Arsenal-Tottenham, Premier League: Probabili Formazioni e Pronostico

Domenica 2 Dicembre alle ore 15:05 andrà in scena nella splendida cornice dell’Emirates Stadium di Londra il match valevole per la 14^giornata di Premier League tra i padroni di casa dell’Arsenal e i rivali del Tottenham nel famoso London Derby.
Gunners arrivano al match dopo la vittoria nell’ultima giornata di UEFA Europa League contro il Vorskla Poltava per 0-3 che gli ha permesso di conquistare la 1^posizione nel Gruppo E.
Anche gli Spurs arrivano dalla vittoria ottenuta contro l’Inter nell’ultimo match di UEFA Champions League, rilanciandone le possibilità di qualificazione alle Fasi Finali della competizione.

Probabile Formazione Arsenal 

Probabile Formazione ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mustafi, Holding, Kolasinac; Torreira, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Aubameyang; Lacazette

Emery dovrebbe presentare l’undici titolare nel London Derby in modo da mantenere la striscia positiva tra campionato e coppe che dura ormai da fine Settembre. Per questo si affiderà ancora una volta al terzetto alle spalle di Lacazette unica punta composto da Mkhitaryan, Ozil e Aubameyang. In porta spazio a Leno, con Cech ancora relegato in panchina.

Probabile Formazione Tottenham

Probabile Formazione TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Foyth, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier; Son, Alli, Eriksen; Kane

Pochettino dovrebbe schierarsi con lo stesso modulo dei padroni di casa, con Kane unica punta. In difesa accanto a Alderweireld dovrebbe essere schierato ancora una volta Foyth, sempre più titolare nelle gerarchie del tecnico argentino.

Arsenal-Tottenham, Premier League: Il Pronostico di Footballnews24.it

Sarà una gara complicata e tesa per entrambe le squadre, che vorranno cercare di vincere per conquistare punti fondamentali in un’ottica qualificazione alla prossima UEFA Champions League.
L’Arsenal parte leggermente favorito sul Tottenham vista l’imbattibilità dell’ultimo periodo.

Il consiglio della redazione di Footballnews24.it è il GOAL, ma se amate il rischio la doppia chance 1X potrebbe fruttare bene.
Le Quote le potete trovare su NewBet0861.it; per i nuovi clienti che si registreranno sarà valido un buono da 5 euro attivabile con il codice di affiliazione 851917.