Arsenal_03

Arsenal – Wolverhampton, Premier league: Probabili formazioni e pronostico

Arsenal – Wolverhampton, Premier League: Probabili formazioni e pronostico, quote e suggerimenti

ARSENAL WOLVERHAMPTON PREMIER LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Domani alle 17.30 all’ Emirates Stadium si affronteranno ArsenalWolverhampton per il 12° turno della Premier League. L’Arsenal è 5° in classifica con 23 punti, frutto di 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Il Wolverhampton è 11° in classifica con 15 punti frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

L’Arsenal viene da un periodo di lieve flessione, infatti dopo un inizio di stagione con le sue uniche 2 sconfitte aveva iniziato a vincere imponendosi ovunque con un ciclo di ben 11 vittorie di fila tra campionato e coppe. Nelle ultime 4 partite però ha pareggiato 3 volte con Crystal Palace, Liverpool e Sporting Lisbona. l’ultima partita, in Europa Legue con lo Sporting, è stato un pareggio a reti inviolate. I gunners hanno quindi bisogno di ricominciare a vincere, e il Wolverhampton, data la differenza tecnica tra le 2 squadre, sembra la vittima designata.

Il Wolverhampton ha un rendimento molto altalenante, e viene da 3 sconfitte consecutive con Watford, Brighton e Tottenham. In più i suoi precedenti con i gunners non sono certo incoraggianti visto che ha quasi sempre perso. I lupi sono in una posizione di classifica tranquilla quindi possono affrontare una partita così difficile senza troppe preoccupazioni. Sembra difficile pensare però che possano impensierire i londinesi che vogliono tornare alla vittoria per insidiare il 4° posto del Tottenham.

Arsenal – Wolverhampton: Probabili formazioni

ARSENAL WOLVERHAMPTON PROBABILI FORMAZIONI / L’allenatore dei gunners Unai Emery , dopo il turnover di Europa League dovrebbe cambiare molto la formazione, nella quale dovrebbero rientrare molti abituali titolari come TorreiraOzilMustafi e Lacazette. In porta Leno potrebbe sostituire Cech. L’allenatore del Wolverhampton Nuno Espirito Santo cambierà probabilmente molto poco della formazione sconfitta dal Totthenam. Dovrebbe infatti inserire in attacco Jota al posto di Cavaleiro.

Probabile Formazione Arsenal

Emery
Unai Emery, allenatore dei gunners

ARSENAL PROBABILE FORMAZIONE / Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mustafi, Holding, Kolasinic; Torreira, Xhaka; Iwobi, Ozil, Aubameyang; Lacazette.

Probabile Formazione Wolverhampton

Nuno-Espirito-Santo-Wolverhampton-01
Nuno Espirito Santo, allenatore dei Wolves

WOLVERHAMPTON PROBABILE FORMAZIONE / Wolverhampton (3-4-2-1): Patricio; Bennet, Coady, Boly; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Costa, Jota; Jiménez

Ricordiamo che quelle qui riportate sono solo probabili formazioni. Le formazioni ufficiali verranno diramate un’ora prima del calcio d’inizio della partita.

Arsenal – Wolverhampton: il pronostico di FootballNews24.it

ARSENAL WOLVERHAMPTON PRONOSTICO FOOTBALLNEWS24 / Tenendo conto di classifica, differenza tecnica e precedenti i gunners sono decisamente favoriti, infatti le quote evidenziano un 1.69 per il segno 1, un 4.12 per il segno X e un 4.89 per il 2.

La redazione di FootballNews24.it non può che consigliare il segno 1, proponendo anche di tentare un risultato esatto: ci sono infatti quote interessanti ad esempio su 3-1, 4-2 o 3-2.

Quote su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show