19 Ottobre 2019 | 22:05

Atalanta Fiorentina streaming: DIRETTA LIVE | 2:2 |

Dove vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Fiorentina

Atalanta Fiorentina streaming: dove vedere la partita in tv e online

ATALANTA FIORENTINA STREAMING – Atalanta Fiorentina, match con vista sull’Europa. La sfida tra bergamaschi e toscani, valida per la quarta giornata di Serie A, è in programma oggi pomeriggio alle ore 18.00. L’Atalanta di Gasperini è attualmente quinta in classifica, con sei punti conquistati, sette reti realizzate e sei gol incassati. Per Papu Gomez e compagni due vittorie e una sconfitta dolorosa contro il Torino di Walter Mazzarri in questo avvio di campionato.

Discorso diverso per la Fiorentina di Montella, ferma a un punto in classifica. Dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus, è salita a 17 la sequenza di partite senza i tre punti per la compagine viola, che non vince da Spal-Fiorentina del 17 febbraio. Negli ultimi due scontri esterni contro l’Atalanta, inoltre, i gigliati hanno rimediato due sconfitte, una in Coppa Italia e l’altra in campionato. Ora scoprite dove vedere la diretta e lo streaming di Atalanta Fiorentina.



Atalanta Fiorentina, Serie A: le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli; Ribery, Chiesa. Allenatore: Montella

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Pasalic, Castagne; Malinovski; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

Atalanta Fiorentina, il pronostico della partita

Parlando di pronostico, Atalanta Fiorentina si preannuncia una gara ricca di gol ed emozioni. Gasperini e Montella, infatti, prediligono la fase offensiva rispetto a quella difensiva e, per questo motivo, la gara potrebbe concludersi con più di due reti.

Atalanta Fiorentina streaming: dove vedere la partita

ATALANTA FIORENTINA HESGOAL / ROJADIRECTA – Dove vedere la partita?Atalanta Fiorentina sarà trasmessa in diretta da Sky e, precisamente, da Sky Sport Serie A (canale 202). Ricordate che potrete gustarvi le emozioni del match in streaming – no streaming illegale (Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron, Vipleague) – su Skygo, utilizzando per la visione i vostri tablet, pc o smartphone.



Segui in diretta live Atalanta Fiorentina, clicca qui

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!