Atalanta-Lazio, il pronostico di Serie A: Streaming Gratis e probabili formazioni

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Ci aspetta un fine settimana di fuoco in Serie A, con le sfide della 23ª giornata. Poche ore prima di Inter-Juventus, andrà in scena l’altro grande big match del turno, quello tra Atalanta e Lazio, in campo domenica 4 febbraio alle 18:00. Scontro diretto per la Champions League: la Dea occupa la quarta posizione con 36 punti, i biancocelesti sono al settimo posto a quota 34. La squadra di casa parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,05, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3,35 e 3,65.

Atalanta-Lazio, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Ederson, de Roon, Ruggeri; Miranchuk; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gasperini

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. Allenatore: Sarri

Atalanta-Lazio Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Il Gewiss Stadium ospiterà il match tra Atalanta e Lazio, valevole per la 23ª giornata di Serie A, in programma domenica 4 febbraio, calcio d’inizio alle 18:00. L’incontro sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn, su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, scaricando l’applicazione. Dunque non sarà disponibile la visione della partita tramite altri emittenti, tranne per gli abbonati Sky con il pacchetto Zona Dazn (canale 214 della piattaforma). Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

Atalanta-Lazio: il pronostico

Quella tra Atalanta e Lazio si prospetta essere una partita molto equilibrata. Il consiglio per il match è il Gol a 1,83, considerando il 3-2 del girone di andata allo stadio Olimpico. La Dea arriva leggermente meglio alla sfida: proponiamo anche la combo 1x+over 1,5 a 1,63.

Atalanta-Lazio: cosa scommettere

  • Gol
  • 1x+over 1,5
In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana