Marek Hamsik / Shutterstock.com

Atalanta-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostico

ATALANTA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Atalanta-Napoli sarà il monday night, ossia il posticipo del lunedì, che chiuderà la 14esima giornata di Serie A. Gli orobici sono reduci dalla brutta sconfitta in rimonta subita sul campo dell’Empoli, ma nell’ultimo match casalingo hanno annichilito l’Inter con un netto 4-1. Gli azzurri vogliono tornare al successo dopo il pareggio di domenica scorsa con il Chievo.

Atalanta-Napoli, Serie A: le probabili formazioni

ATALANTA-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Gasperini dovrà rinunciare a Ilicic squalificato e dovrebbe scegliere il 3-4-1-2. Gomez dovrebbe giocare da trequartista e agire alle spalle di Rigoni e Zapata. A centrocampo spazio a Gosens. Ancelotti invece dovrebbe confermare il 4-4-2. In attacco spazio a Insigne e Mertens. Sulle fasce spazio a Callejon e Fabian Ruiz.

Probabile formazione Atalanta

shutterstock_1085983466
Gomez dovrebbe agire nel ruolo di trequartista

Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata. 

Probabile formazione Napoli

shutterstock_1193529955
Insigne farà coppia con Mertens

Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. 

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI e che quelle ufficiali usciranno un’ora prima del fischio d’inizio.

Atalanta-Napoli, il pronostico di Footballnews24.it

ATALANTA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Atalanta-Napoli si annuncia come un match particolarmente interessante, affascinante ed equilibrato. Gli azzurri hanno molto probabilmente qualcosa in più a livello tecnico, ma gli uomini di Gasperini si trasformano davanti al proprio pubblico.

Il consiglio della redazione di Footballnews24.it è quello di puntare sul segno X, vista la possibile incertezza. Potrebbe però anche essere interessante giocare una doppia X2. Un po’ più rischiosa ma molto affascinante la combo X + over 2,5, ossia tre o più gol realizzati nel corso dei 90′. Le quote le potete trovare su NewBet0861.it. (Ricordiamo che per i nuovi clienti che si registreranno sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazi al codice di affiliazione 851917).