Atletico Madrid-Athletic Bilbao, il pronostico di Coppa del Re: piace la combo Multigol

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Nella serata di oggi la Coppa del Re vivrà il suo primo atto delle semifinali, con la sfida tra Maiorca e Real Sociedad. Dalla parte opposta del tabellone si scontreranno invece Atletico Madrid ed Athletic Bilbao, con la partita in programma domani, mercoledì 7 febbraio, al Wanda Metropolitano, con fischio d’inizio fissato per le ore 21.30. Questo match sarà importante in vista del ritorno, con la formazione di Simeone che dovrà provare a sfruttare il fattore casa per costruirsi un vantaggio.

L’Atletico Madrid arriva a questo appuntamento dopo il derby di domenica scorsa, in cui è riuscito a strappare un pareggio proprio negli istanti finali. Per quanto riguarda la coppa nazionale, i Colchoneros hanno eliminato nel turno precedente il Siviglia. L’Athletic Bilbao sta vivendo una stagione decisamente positiva, con in quinto posto in campionato a soli tre punti dalla zona Champions League. In Coppa del Re i baschi hanno avuto la meglio del Barcellona ai quarti di finale e proveranno la seconda impresa contro una squadra più quotata.

Atletico Madrid-Athletic Bilbao, le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Reinildo; Molina, Saul, Koke, De Paul, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone

ATHLETIC BILBAO (4-3-3): Aguirrezabala, Yuri, Paredes, Viviva, De Marcos; Sancet, Prados, Vesga; Berenguer, Inaki Williams, Guruzeta. Allenatore: Valverde

Berenguer, Bilbao
Berenguer, Bilbao @livephotosport

Atletico Madrid-Athletic Bilbao, il pronostico

Il match tra Atletico Madrid ed Athletic Bilbao potrebbe essere molto equilibrato, con le due formazioni che non potranno permettersi passi falsi in vista della gara di ritorno. I padroni di casa partono con i favori del pronostico ma superare la formazione di Valverde non sarà per nulla facile. Proprio per questo motivo il nostro pronostico tenderà verso una doppia chance abbinata ad un multigol, mentre per chi volesse rischiare qualcosa in più, la possibilità che esca il segno X a metà sfida o al 90′ non è da escludere.

Atletico Madrid-Athletic Bilbao, cosa scommettere

  • 1x+multigol 1-4
  • X PT o x FT

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana