lionel-messi-barcelona_1jjjsvo9sweri1fcbz1pjsqzf8

Barcellona-Betis Siviglia, Liga: probabili formazioni e pronostici

Barcellona-Betis Siviglia, Liga: probabili formazioni e pronostici

BARCELLONA-BETIS SIVIGLIA Domani pomeriggio la capolista Barcellona ospita al Camp Nou il Betis Siviglia, match valido per la 12a giornata di Liga.  Dopo la scoppola del pareggio rimediata in Champions League contro l’Inter, i blaugrana si tuffano nuovamente in campionato, dove continuano a comandare a +3 dal sorprendente Espanyol. Dall’altra parte troviamo un Betis Siviglia tutto sommato tranquillo, visto che la zona calda si trova a -4 punti. Se i blaugrana vogliono continuare a vincere per tenere salda la vetta della classifica, gli andalusi cercheranno quantomeno di strappare un punto per non rimanere arenati in una posizione di classifica che alla lunga potrebbe recare qualche fastidio in chiave salvezza. Fischio d’inizio domani ore 16.15.

Barcellona-Betis Siviglia: le probabili formazioni

BARCELLONA

ernestovalverde
Il tecnico dei blaugrana Valverde

Il tecnico del Barcellona Ernesto valverde ritrova Messi che con ogni probabiliotà giocherà dal 1′. Il resto della formazione sarà la stessa che ha affrontato l’Inter in Champions League. In porta Ter Stegen. Difesa a quattro compost da Alba, Piquè, Lenglet e Sergi Roberto. In mediana Rakitic, Arthur e Busquets. Coutinho e Suarez affiancheranno Messi.

PROBABILE FORMAZIONE BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Sergio Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Coutinho.

BETIS SIVIGLIA

SETIEN
Il tecnico degli andalusi Quique Setien

Il tecnico degli andalusi dopo il pesante turnover attuato contro il Milan in El schiererà contro i catalani la formazione migliore. Un robusto 5-4-1 che vedrà come terminale offensivo Loren. Tra i pali Pau Lopez. quintetto arretrato composto da Francis, Bartra, Mandi, Sidnei e Junior. in mediana agiranno Calrvalho e Canales, con Lo Celso e Guardado sulle fasce.

PROBABILE FORMAZIONE BETIS SIVIGLIA (5-4-1): Pau Lopez; Francis, Bartra, Mandi, Sidnei, Junior; Lo Celso, William Carvalho, Canales, Guardado; Loren.

Barcellona-Betis Siviglia: i pronostici della redazione di Footballnews24.it

Sulla carta i catalani sono nettamente favoriti per la vittoria finale, soprattutto per il fattore campo che li vede ancora imbattuti in tutte le competizioni. In aggiunta, il ritorno di Lionel Messi non può far altro che far pendere la vittoria finale sui detentori della Liga. Per questo motivo, il consiglio della redazione di Footballnews24.it è quello di puntare sulla combo 1+OVER 2,5 a quota 1.45 . Le quote potete trovarle su NewBet0861.it(raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Pronostici
karim-benzema
Pronostici
juve

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show