Pronostici Bayern-Lipsia Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita?

Bayern-Lipsia Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita?

Come vedere Bayern-Lipsia in Diretta Tv e Streaming Live Gratis, 16° giornata di Bundesliga, 18 dicembre ore 20.30

BAYERN LIPSIA BUNDESLIGA / Domani sera, alle ore 20.30, è in programma Bayern-Lipsia, gara valida per la 16^ giornata di Bundesliga. I bavaresi distano nove punti dalla capolista Borussia Dortmund e inseguono la vittoria per avvicinarsi alla vetta, la squadra di Rangnick è al quarto posto e con un successo supererebbe i rivali del Bayern Monaco. Una sfida delicata che promette gol e spettacolo.

Lewandowski e compagni hanno agganciato il Borussia M’Gladbach al secondo posto a quota 30 punti, ma conservano un ritardo abbastanza considerevole dal Dortmund. La squadra di Kovac, però, in campo europeo, ha ottenuto il pass per gli ottavi di finale, dove incontrerà il Liverpool di Jurgen Klopp. Un percorso praticamente perfetto in Champions League con 14 punti ed un primo posto quasi mai messo in discussione.

Il Lipsia, al contrario, vola in Bundesliga, ma è stato eliminato dall’Europa League, complice il pareggio all’ultima giornata dei gironi contro il Rosenborg. Werner e compagni vengono da due vittorie e una sconfitta in campionato e, nell’ultima giornata, hanno abbattuto con un secco 4-1 il Magonza.

Diretta Tv Bayern-Lipsia: Sky o Dazn?

BAYERN LIPSIA DIRETTA / Bayern-Lipsia sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Potrete gustarvi lo spettacolo della Bundesliga, sintonizzandovi a partire dalle 20.30 su Sky Sport 1 (201) o Sky Sport Football (203).

Streaming Live Bayern-Lipsia

Per non perdervi l’appuntamento con la 16^ giornata di Bundesliga, potrete utilizare anche il servizio di Sky Go, attraverso cui avrete la possibilità di seguire il match da smartpone, pc o tablet. Basterà scaricare l’app e registrare il dispositivo prescelto.

Streaming Gratis Bayern-Lipsia

Per chi non possiede un account Sky, è sempre possibile vedere gratuitamente Bayern-Lipsia su alcuni siti di streaming: Hesgol e Rojadirecta sono i più conosciuti. E’ nostro dovere, comunque, informarvi che si tratta di piattaforme illegali e il loro utilizzo è severamente vietato dalla legge.

 

 

NOTIZIE PER TE

Atalanta-Lazio, a Bergamo la lotta scudetto: Inzaghi fa sognare i bookmakers

Atalanta-Lazio, a Bergamo va di scena il futuro. Dopo la vittoria della Juventus contro il Bologna, adesso gli uomini di Simone Inzaghi non possono fallire, anche se contro la...

Roma, contro la Sampdoria i book dicono 1 fisso: ecco chi può segnare

La Roma torna allo stadio Olimpico, questa sera contro la Sampdoria. I blucerchiati, dopo la sconfitta a malincuore di San Siro, rei di "aver concesso un tempo intero ai...

FN scommesse: la Juventus a Bologna per ritrovarsi, il City facile sul Burnley. Promette gol Villarreal-Siviglia

La giornata di domani segnerà il via del primo turno di campionato completo post-covid 19. Scenderanno in campo per la 27° giornata Fiorentina-Brescia, Lecce-Milan e Bologna-Juventus. Ma anche gli...

LaLiga, giornata di pronostici: Real Madrid a valanga, Celta Vigo più intelligente

Torna la Liga, in campo oggi 21 giugno  partire dalle ore 14. Ad iniziare ci penserà la sfida salvezza Celta Vigo-Alaves, procedendo poi con Valencia-Osasuna delle 19:30, chiudendo poi...

LE PIU' LETTE DELLA SETTIMANA