20180403-The18-Image-Franck-Ribery-Performance-Against-Sevilla-Lifts-Bayern

Bayern Monaco-Friburgo, Bundesliga News: probabili formazioni e pronostici

Bayern Monaco-Friburgo, Bundesliga News: probabili formazioni e pronostici

Domani pomeriggio all’Allianz Arena i pluricampioni tedeschi ospitano il Friburgo, match valido per la 10a giornata di Bundesliga. I bavaresi sono tornati a fre punti in campionato dopo una crisi di riusltati senza precedenti e ora si trovano a -2 dalla vetta occupata dal Borussia Dortmund, a quota 21. I grifoni in campionato no perdono da 4 turni, ma la clamorosa eliminazione in Coppa di Germania ad opera dell’ Holstein Kiel ha decisamente scombussolato gli umori della squadra di Streich. Fischio d’inizio domani ore 15.30.

Bayern Monaco-Friburgo, Bundesliga News: le probabili formazioni

BAYERN MONACO

niko-kovac
Niko Kovac

Il tecnico dei Baverwsi Niko Kovac vuole rimanere in scia al Dortmund e per questo ha intenzione di schierare la formazione migliore. Consueto 4-3-3 che prevede tra i pali Neuer. Pacchetto arretrato composto da Alaba, Boateng in vantaggio su Hummels, Kimmich e Sule. Centrocampo a 3 con Javi Martinez, Thiago alcantara e Goretzka. Tridente offensivo composto da Gnabry, Muller e Lewandoski.

PROBABILE FORMAZIONE BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Kimmich, Süle, Boateng/Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago, Goretzka; Gnabry, Lewandowski, Muller.

FRIBURGO

STREICH
L’allenatore del Friburgo Streich

Streich ha tutto da guadagnare in questo match, perché una vittoria potrebbe far scalare tante posizioni in chiave EL. Per questo in campo i migliori. Nel classico 4-4-2 ritroviamo tra i pali Schwolow. Quartetto difensivo prevede Kübler, Gulde, Heintz e C. Günter; In mediana ci saranno Höfler e Terrazzino, mentre sulle ali agiranno Koch e Haberer. Tandem offensivo affidato a Waldschmidt e Petersen.

PROBABILE FORMAZIONE FRIBURGO (4-4-2): Schwolow; Kübler, Gulde, Heintz, C. Günter; Koch, Höfler, Terrazzino, Haberer; Waldschmidt, Petersen.

Bayern Monaco-Friburgo, Bundesliga News: il pronostico della redazione

I padroni di casa dal punto di vista della qualità sono nettamente superiori, ma occhio ai contropiedi del Friburgo, vero punto debole del Bayern Monaco. Tuttavia, il consiglio della redazione di Footballnews24.it è il segno 1. Le quote potete trovarle su NewBet0861.it(raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calcio a 5Torneo Roma Champions League
36d8758e-e124-4bcd-b6dd-055f9f68a65e

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show