Home Pronostici Benevento-Cittadella, Coppa Italia: Probabili formazioni e pronostico

Benevento-Cittadella, Coppa Italia: Probabili formazioni e pronostico

537
0
benevento puscas
puscas benevento / shuttershock.com

Benevento – Cittadella: probabili formazioni e pronostico

BENEVENTO CITTADELA COPPA ITALIA / Siamo arrivati alla terza eliminatoria di Coppa Italia, e domani si giocherà Benevento-Cittadella. La squadra campana, appena tonata in Serie B dopo un stagione non troppo brillante nel massimo campionato italiano, si scontra contro il Cittadella. Nelle ultime due partite la squadra delle streghe ha portato a casa due vittorie: contro l’Imolese per 3-1 e contro l’Udinese 1-2. Quasi lo stesso risultato per l’avversaria Cittadella, vittoria 1-0 contro il Monopoli 1-0 e contro l’Empoli 0-3.

Benevento – Cittadella: probabili formazioni

BENEVENTO CITTADELLA FORMAZIONI / Domani andrà in scena la partita tra le due squadre di serie B, allo stadio Ciro Vigonito. Entrambe le squadre stanno facendo molto bene nella competizione per il titolo, vincitrici per due partite di fila, anche se il Benevento sicuramente non vanta di poter ancora giocare in Serie A come invece può dire ancora l’Udinese, con la quale si è scontrata nella partita precedente.

Probabili formazioni Benevento

(4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Ricci, Viola, Bandinelli; Bonaiuto, Coda, Asencio.

Probabili formazioni Cittadella

(3-4-3): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Camigliano; Benedetti, Settembrini, Iori, Branca; Schenetti, Strizzolo, Scappini.

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI, le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

Benevento – Cittadella: il pronostico di Footballnews24.it

BENEVENTO CITTADELLA PRONOSTICO / Il consiglio della redazione di FootballNews 24 è quello di segnare 1 per il Benevento, quotato 2.06, se volete qualche possibilità in più di guadagno allora meglio doppia chance 12 quotata 1.30. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui). E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).