venerdì 19 Aprile | 08:57
  • Home
  • Pronostici
  • Live
Pronostici Benevento-Palermo, streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita

Benevento-Palermo, streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita

Ti potrebbe interessare





BENEVENTO-PALERMO – Scontro al vertice in Serie B dove, in occasione della 33° giornata, andrà in scena Benevento-Palermo. Tra le due compagini sarà un vero e proprio spareggio per la promozione diretta nella massima serie, visto che i campani sono quarti a quota 50 e i siciliani terzi con tre punti in più. I padroni di casa vengono da due vittorie consecutive contro Perugia e Carpi, in occasione delle quali hanno mostrato una certa prolificità offensiva, mettendo a segno ben sette reti. Gli ospiti, invece, hanno riscattato la debacle esterna contro il Pescara, piegando la resistenza del Verona grazie alla rete di Nestorovski.

Benevento-Palermo, le probabili formazioni

Probabile formazione Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros.

- Advertisement -

Probabile formazione Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Puscas, Nestorovski.

Benevento-Palermo, streaming gratis e diretta tv: come vederla in tv e online

BENEVENTO PALERMO HESGOAL – Benevento-Palermo sarà trasmessa in streaming e in esclusiva su Dazn che, in estate, si è assicurata i diritti della serie cadetta. Potrete seguire il posticipo di Serie B (ore 21.00) su pc, smartphone, tablet o smart tv, scaricando l’applicazione e inserendo le vostre credenziali. Coloro che non sono ancora abbonati potranno sfruttare gratuitamente i servizi offerti da Dazn per il primo mese.



SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato