Betis-Getafe, il pronostico de LaLiga: Streaming Gratis e probabili formazioni

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Ci aspetta un intenso fine settimana in Spagna, con le gare della 23ª giornata de LaLiga. Domenica 4 febbraio andrà in scena la sfida tra Betis e Getafe, in campo alle 18:30. La formazione andalusa arriva dalla vittoria per 1-0 in casa del Mallorca, mentre i madrileni hanno perso il derby contro il Real Madrid per 0-2. La squadra di casa parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,85, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3,30 e 4,40.

Betis-Getafe, le probabili formazioni

BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Pezzella, Sokratis, Miranda; Altimira, Johnny; Luiz Enrique, Isco, Fekir; Jose. Allenatore: Pellegrini

GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Alderete, Rico; Greenwood, Maksimovic, Santiago, Mata; Latasa, Mayoral. Allenatore: Boardalas

Betis-Getafe Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Il Benito Villamarin ospiterà il match tra Betis e Getafe, valevole per la 23ª giornata de LaLiga, in programma domenica 4 febbraio, calcio d’inizio alle 18:30. L’incontro sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn, su dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet, scaricando l’applicazione. Dunque non sarà disponibile la visione della partita tramite altri emittenti, ma sarà comunque possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

Betis-Getafe: il pronostico

Ci aspettiamo una partita molto tattica, che potrebbe regalare poco spettacolo dal punto di vista del gioco. L’under 2,5 a 1,57 potrebbe essere la soluzione migliore per la sfida, così come l’under 9,5 in termini di corner, quotato sull’1,67.

Betis-Getafe: cosa scommettere

  • Under 2.5
  • Under 9,5 corner

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana